onfy 0 Postato 30 Novembre 2007 Author Report Share Postato 30 Novembre 2007 costa tra 10-15 euro,sono andato allo sfascio e non sono riuscito a svitarlo,era lercio,invece il mio sembra nuovissimo.non capisco cosa abbia in piu' quello della sx-elx,sembra uguale al mio.boh! Quote Link to post Share on other sites
dinomite 0 Postato 3 Dicembre 2007 Report Share Postato 3 Dicembre 2007 prima di spendere soldi sarebbe consigliabile sentire un elettrauto per sapere se il funzionamento della lancetta è davvero vincolato solo alle caratteristiche di quel bulbo o se c'è qualche altra diavoleria in giro. Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 4 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 4 Dicembre 2007 sono stato in fiat e mi hanno detto che e' il bulbo da cambiare,allo sfascio non riesco a svitarlo e m anco sulla mia,e' durissimo! Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 4 Dicembre 2007 Report Share Postato 4 Dicembre 2007 Spruzza dello svitol e lascialo agire un paio d'ore. Di solito fa miracoli. Quote Link to post Share on other sites
dinomite 0 Postato 4 Dicembre 2007 Report Share Postato 4 Dicembre 2007 portati un tubo e, quando sei li, usalo per aumentare il braccio della leva chiave-bulbo Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 6 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 6 Dicembre 2007 ho spanato il pezzo dove si svita il bulbo delle punto allo sfascio con la chiave aperta da 22,come cavolo faccio,non mi va di comprarlo nuovo! Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 6 Dicembre 2007 Report Share Postato 6 Dicembre 2007 x onfy ciao ragazzi ho acquistato la plafoniera con orologio di una elx e la vorrei montare sulla mia 55 s, onfy ho letto che tu l'hai montata, hai avuto difficoltà? ci sono dei cavi da aggiungere o roba da modificare? la plafoniera mi arriva lunedi...x il bulbo ti confermo l'ho cambiato pure io e la lancetta va, nuova ti costa 18 euri..... Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 7 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 7 Dicembre 2007 ciao,la plafoniera si monta e funzionano le 2 luci e l'orologio,solo che da me manca il filo che illumina l'orologio digitale,dovrebbe accendersi una lucina verde quando giri la chiave d'avviamento.io l'ho lasciato spento,volendo prendi un filo e lo colleghi all'accendisigari! Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 7 Dicembre 2007 Report Share Postato 7 Dicembre 2007 quindi i cavi ci sono già? per l'illuminazione pazienza passero il cavo! ho sentito dire che il fissaggio è diverso, ma xk l'alloggiamento è diverso o xk il sottotetto è diverso? oppure si monta tranquillamente? grazie. Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 11 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 11 Dicembre 2007 scusa se t rispondo cosi' tardi ma ho avuto problemi col pc,il sottotetto e' lo stesso solo che l'alloggiamento e' diverso dato ke la plafoniera che vuoi montare e' piu' grande.Basta che fai la sagoma della nuova con una penna e poi taglio il sottotetto per farcela entrare,sotto ci sono i buchi per le viti e i cavi sono gli stessi per le due plafoniere,ciao! Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 15 Dicembre 2007 Report Share Postato 15 Dicembre 2007 ok grazie ma i cavi sono 2, trovo anche quello da collegare all'orologio? o solo quello x le lampade? Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 15 Dicembre 2007 Report Share Postato 15 Dicembre 2007 onfy, ho smontato la vecchia lampada ma c sono solo i 3 cavi corrispondenti a quelli delle luci, l'orologio non so come collegarlo, e poi non c sono i buchi x il fissaggio sotto, vabbe x il fissaggio non è un problema, ma come posso far arrivare il cavo x l'orologio? altrimenti non funziona.... Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 20 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 20 Dicembre 2007 sinceramente non ricordo,cmq a me l'orologio funzione quindi anke a te! Quote Link to post Share on other sites
scratchysonoio 0 Postato 20 Dicembre 2007 Report Share Postato 20 Dicembre 2007 c'erano solo i 3 fili collegati alla vecchia lampada, che ho dovuto utilizzare x collegare la plafoniera, ma x i 3 cavi dell'orologio non c'è nulla, ank x il fissaggio, ho dovuto fare una cosa un po artigianale xk non c'erano i fori x le viti.... Quote Link to post Share on other sites
onfy 0 Postato 20 Dicembre 2007 Author Report Share Postato 20 Dicembre 2007 nella mia cisono i dadi saldati nel tetto ai quali si avvita la plafoniera,per l'orologio facciamo che c do un occhiata e poi t dico meglio! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora