Jump to content

Aggiunta lancetta temperatura acqua su punto 75s


onfy

Post consigliati

costa tra 10-15 euro,sono andato allo sfascio e non sono riuscito a svitarlo,era lercio,invece il mio sembra nuovissimo.non capisco cosa abbia in piu' quello della sx-elx,sembra uguale al mio.boh!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono stato in fiat e mi hanno detto che e' il bulbo da cambiare,allo sfascio non riesco a svitarlo e m anco sulla mia,e' durissimo!

Link to comment
Share on other sites

ho spanato il pezzo dove si svita il bulbo delle punto allo sfascio con la chiave aperta da 22,come cavolo faccio,non mi va di comprarlo nuovo!

Link to comment
Share on other sites

x onfy

ciao ragazzi ho acquistato la plafoniera con orologio di una elx e la vorrei montare sulla mia 55 s,

onfy ho letto che tu l'hai montata, hai avuto difficoltà? ci sono dei cavi da aggiungere o roba da modificare? la plafoniera mi arriva lunedi...x il bulbo ti confermo l'ho cambiato pure io e la lancetta va, nuova ti costa 18 euri.....

Link to comment
Share on other sites

ciao,la plafoniera si monta e funzionano le 2 luci e l'orologio,solo che da me manca il filo che illumina l'orologio digitale,dovrebbe accendersi una lucina verde quando giri la chiave d'avviamento.io l'ho lasciato spento,volendo prendi un filo e lo colleghi all'accendisigari!

Link to comment
Share on other sites

scusa se t rispondo cosi' tardi ma ho avuto problemi col pc,il sottotetto e' lo stesso solo che l'alloggiamento e' diverso dato ke la plafoniera che vuoi montare e' piu' grande.Basta che fai la sagoma della nuova con una penna e poi taglio il sottotetto per farcela entrare,sotto ci sono i buchi per le viti e i cavi sono gli stessi per le due plafoniere,ciao!

Link to comment
Share on other sites

onfy, ho smontato la vecchia lampada ma c sono solo i 3 cavi corrispondenti a quelli delle luci, l'orologio non so come collegarlo, e poi non c sono i buchi x il fissaggio sotto, vabbe x il fissaggio non è un problema, ma come posso far arrivare il cavo x l'orologio? altrimenti non funziona....

Link to comment
Share on other sites

nella mia cisono i dadi saldati nel tetto ai quali si avvita la plafoniera,per l'orologio facciamo che c do un occhiata e poi t dico meglio!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...