Jump to content

Le Brutte


ooooo

Post consigliati

le piu brutte ?

 

porsche cayenne

bmw x5

bmw x3

porsche boxster

daihatsu materia

smart (tutte e 3)

audi tt prima serie (ora è accettabile)

golf V

morcedes classe A

mercedes classe B

audi a1

dodge nitro

peugeot 1007

 

le prime che mi vengonol in mente

 

 

hai scordato il peggior aborto dopo l'arna....L'AUDI A2

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Risposte 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io mi giro dall'altra parte quando vedo passare una Materia; poi sono abbastanza orripilato dalle varie Modus, Agila, Atos, ecc., tutte le Smart (senza voler esprimere giudizi sui conducenti, la gran parte dei quali crede di guidare uno scooter), Logan berlina, buona parte dei SUV a quattro porte, quelle minicar mostruose chiamate Speedino. Non sono particolarmente felice neanche di vedere la nuova Micra, il New Beetle, Audi TT e in generale le auto tondeggianti. Tra le vecchie ... boh, oltre all'Arna, la Duna e la Regata berline non apprezzo particolarmente le Innocenti Koral (ne vedo una all'anno in media, ed è pure troppo).

Dimenticavo ... non mi piacciono neanche gli interventi pesanti sulla carrozzeria, alettoni, ecc.

Link to comment
Share on other sites

Io mi giro dall'altra parte quando vedo passare una Materia; poi sono abbastanza orripilato dalle varie Modus, Agila, Atos, ecc., tutte le Smart (senza voler esprimere giudizi sui conducenti, la gran parte dei quali crede di guidare uno scooter), Logan berlina, buona parte dei SUV a quattro porte, quelle minicar mostruose chiamate Speedino. Non sono particolarmente felice neanche di vedere la nuova Micra, il New Beetle, Audi TT e in generale le auto tondeggianti. Tra le vecchie ... boh, oltre all'Arna, la Duna e la Regata berline non apprezzo particolarmente le Innocenti Koral (ne vedo una all'anno in media, ed è pure troppo).

Dimenticavo ... non mi piacciono neanche gli interventi pesanti sulla carrozzeria, alettoni, ecc.

razzista :D :D :)

Link to comment
Share on other sites

Gli interventi sulla carrozzeria sono davvero orribili! :blink:

 

E poi chi si ricorda questo mostro??

 

fortuna che se ne avranno immatricolato un centinaio in Italia è già tanto....

Link to comment
Share on other sites

per le vecchie Duna, Arna, Maruti Suzuki, per le nuove la lista sarebbe lunga :angry: la micra attuale potevano risparmiarsela, ford Ka non la definisco neanche macchina, Renault Twingo qualcosa di indefinito sia la vecchia che la nuova, la new bettle davvero oscena molto meglio il vecchio maggiolone, la citroen C4 coupè che in giro per fortuna non si vedono, la smart ma anche la 4 posti che in Italia penso ne hanno vendute un paio, la opel agila, la dacia logan poi vabbè non parliamo della Tata :huh: ok se mi viene in mente altro aggiungo :angry:

Link to comment
Share on other sites

Ah ... la Maruti Suzuki ... me l'ero dimenticata ! Però bisogna darle atto che è veramente piccolina

Link to comment
Share on other sites

già infatti era tra le più piccole ;) ai tempi era una novità certo a vederla ora, cmnq oserei aggiungere anche qualche Daihatsu la materia l'avete già mensionata, ma anche il resto non scherza si salvicchia la terios nuova che rispetto alla vecchia ha fatto un bel passo...

Link to comment
Share on other sites

Mi stupisco di una cosa di questo topic...non avete menzionato la macchina italiana che è stata presa in giro ovunque anche all'estero...LA MULTIPLA!!!!!!! (tutti dicevano che faceva schifo ma evidentemente non è vero se no vi saltava subito in mente)

 

Cmq per me tutte le auto non devono essere necessariamente belle, ma utili!

E' vero la linea fa la sua bellezza però è un dettaglio secondario...l'importanza di una macchina sono le prestazioni, consumi e abitabilità (e la multipla in queste caratteristiche vince)

 

cmq...la peggiore in assoluto per me sono tutte le peugeot tranne la 106 e la 206...

Link to comment
Share on other sites

Mi stupisco di una cosa di questo topic...non avete menzionato la macchina italiana che è stata presa in giro ovunque anche all'estero...LA MULTIPLA!!!!!!! (tutti dicevano che faceva schifo ma evidentemente non è vero se no vi saltava subito in mente)

 

Cmq per me tutte le auto non devono essere necessariamente belle, ma utili!

E' vero la linea fa la sua bellezza però è un dettaglio secondario...l'importanza di una macchina sono le prestazioni, consumi e abitabilità (e la multipla in queste caratteristiche vince)

 

cmq...la peggiore in assoluto per me sono tutte le peugeot tranne la 106 e la 206...

 

vero mi ero scordato della multipla bè cmnq si fuori non mi piace molto soprattutto davanti per la prima serie nel restyling hanno migliorato il frontale ma dietro è inguardabile, però ammetto che dentro è spettacolare

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...