Jump to content

Le Brutte


ooooo

Post consigliati

 

cmq gli specchietti sarebbero belli quelli della tempra turbo !! sono mooolto belli !...

 

Che poi, alla fin fine, sono gemelli di quelli montati sulle thema 1a serie e sulle thema base 2a serie <_<

Sotto una foto b/n della celeberrima 8.32 prima serie e una seconda serie base :lol:

 

Pressebild.jpg

8399a0ca.jpg

 

Comunque sia, se li trovi del tuo colore e a buon prezzo, quasi quasi ce li monterei :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Condivido l'opinione sui "mattoni con ruote"...inguardabili!! E in genere le auto tunnizzate alla "Fust and Furios"...Ma è per lo più una questione di gusti...In assoluto la cosa peggiore delle auto è lo stereo a palla, mentre passi il centro, il "re" dei tamarri!!!!!! Con qualunque auto, sia un Q7, sia una Panda!!

 

Tra le auto più brutte, cmq ci metto il Saangyong Rodius!

Link to comment
Share on other sites

Condivido l'opinione sui "mattoni con ruote"...inguardabili!! E in genere le auto tunnizzate alla "Fust and Furios"...Ma è per lo più una questione di gusti...In assoluto la cosa peggiore delle auto è lo stereo a palla, mentre passi il centro, il "re" dei tamarri!!!!!! Con qualunque auto, sia un Q7, sia una Panda!!

 

Tra le auto più brutte, cmq ci metto il Saangyong Rodius!

 

 

ahhh guarda qui da me nel paesino è tutte le sere così...sta diventando una moda..

almeno mettessero su un po di heavy metal mi farebbe anche piacere...

 

in compenso quando vanno a bere ci divertiamo a rubacchiare a quei tamarretti

un sacco di accessori brutti inutili e costosissimi di marche tipo "re.volution" &. co... ;)

Link to comment
Share on other sites

In assoluto la cosa peggiore delle auto è lo stereo a palla, mentre passi il centro, il "re" dei tamarri!!!!!! Con qualunque auto, sia un Q7, sia una Panda!!

 

Quoto...sopratutto quelli con la musica napoletana (quanto li odio)!!!! ;)

 

in compenso quando vanno a bere ci divertiamo a rubacchiare a quei tamarretti

un sacco di accessori brutti inutili e costosissimi di marche tipo "re.volution" &. co...

 

Spero che ti scoprano, così ti ci diverti davvero!!!

Ma chi sei poi tu che devi giudicare i gusti degli altri e permetterti di rubargli la roba?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quoto...sopratutto quelli con la musica napoletana (quanto li odio)!!!! ;)

 

in compenso quando vanno a bere ci divertiamo a rubacchiare a quei tamarretti

un sacco di accessori brutti inutili e costosissimi di marche tipo "re.volution" &. co...

 

Spero che ti scoprano, così ti ci diverti davvero!!!

Ma chi sei poi tu che devi giudicare i gusti degli altri e permetterti di rubargli la roba?

 

 

HAHAHAHAHA VERO, anche qui ce un tizio con na Y, Alto uno e cinquanta, largo altrettanto, con musica napoletana a palla...lui la lascia accesa anche quando si ferma al bar..A lui sembra proprio na cosa "gajarda"

 

sysmaster...Anche a me non sembra una frase felice, la tua...Ok tamarri, ok che gli metterei le casse dentro i timpani...Ma la roba altrui non si tocca!!!...Vediamo se ti diverte, se uno ...si porta a casa la tua clio...Quello che ti rubi, spesso sono i sacrifici, che trovo inutili, ma tan'tè, di gente che spesso guadagna si e no 1000€ al mese e, che ha fatto rinuncie per mesi, per quegli stupidi accessori!

 

...MA VOGLIO PENSARE CHE LA TUA SIA STATA UNA FRASE TANTO PER DIRE...UN PO INFELICE...MA DETTA COSì...NON AMO MOLTO I LADRI...IN GENERE!!!!! TANTOMENO CHI LO DICE BEATAMENTE...

Link to comment
Share on other sites

 

HAHAHAHAHA VERO, anche qui ce un tizio con na Y, Alto uno e cinquanta, largo altrettanto, con musica napoletana a palla...lui la lascia accesa anche quando si ferma al bar..A lui sembra proprio na cosa "gajarda"

 

Beh, a me una volta è capitato un imbecille sulla smart...scusatemi e faccio il mea culpa 20 volte, ma mi sono messo a competere con quell' imbecille...sbaglatissimo ma quando ti rodono le corna... :D

Stavo sulla Colombo,una strada che chi è di Roma conosce bene per la sua larghezza e il suo aspetto rettilineo...era sabato sul tardi, io me ne stavo beatamente per i fatti miei, quando questo tizio con la smart, per fare l'imbecille con lo slalom fra le macchine, mi colpisce lo specchietto elettrico e me lo gira in senso contrario...per fornuna si è rimesso a posto facilemente con un' aiutino "manuale".

Proseguo e me lo ritrovo al semaforo...abbasso il vetro e gli dico di stare attento, che la strada non è una pista e che se voleva fare il pilota di foruma 1 su una smart doveva almeno imparare a non andare a sbattere addosso agli altri...questo alza la musica a palla, mi manda a quel paese gestualmente e verbalmente, poi mi dice che dovevo farmi gli organi maschili miei e portare allo sfascio il mio escremento ambulante e comprarmi una smart, dopodichè, non soddisfatto, da due sgasate al macinino e mi sputa sulla fiancata della macchina, ride e richiude il finestrino con gesto provocatorio.

Ora capirete, per una persona che non sopporta i provocatori e i maleducati, quale può esser stata la mia reazione :angry:

Metto il dito sul commutatore, passo a benzina per l'evento, :lol:, scatta il verde ed entrambi partiamo sparati, ci facciamo buona parte della colombo, io davanti e lui un puntino nel retrovisore...ahhh, quando ci vuole ci vuole...poi rallento e torno a gpl, non voglio certo consumare ancora benzina per queste scemenze, e lo aspetto al semaforo successivo, questa volta io mi posiziono a destra...finalmente arriva, tutto inca**ato, lo stereo ancora con musica house a palla, abbasso il finestrino e gli contraccambio il gesto, consigliandogli di portare allo sfascio il macinino e comprarsi una thema di 20 anni...

successivamente, a freddo, mi sono dato dell'imbecille: mettersi a competere con certi cretini...il fatto è che lì per lì mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene...questo tanto per farvi capire cosa penso ogni volta che vedo un coattone con lo stereo al massimo...;)

si potrebbe dire che ogni auto quando esce dalla fabbrica non è brutta, è l'utilizzo che ne fa il padrone che la può rendere accattivante o ripugnante ;)

Link to comment
Share on other sites

questo alza la musica a palla, mi manda a quel paese gestualmente e verbalmente, poi mi dice che dovevo farmi gli organi maschili miei e portare allo sfascio il mio escremento ambulante e comprarmi una smart, dopodichè, non soddisfatto, da due sgasate al macinino e mi sputa sulla fiancata della macchina, ride e richiude il finestrino con gesto provocatorio.

 

A questo punto io sarei sceso dalla macchina e gli acrei sfondato la sua colpi di crick!!!

 

Sei stato fin troppo buono con quell'imbecille!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

occhio però al personaggio che si incontra...

conosco delle persone che hanno fatto una brutta fine... mi spiego meglio: finchè si parla di tamarri italici non vi sono problemi, ma quando si incontra gente con il permesso di soggiorno scaduto :lol: è meglio evitare... conosco delle storie..........

quelli a coltelli sono molto esperti!!!! (più che altro non hanno niente da perdere)

Link to comment
Share on other sites

 

HAHAHAHAHA VERO, anche qui ce un tizio con na Y, Alto uno e cinquanta, largo altrettanto, con musica napoletana a palla...lui la lascia accesa anche quando si ferma al bar..A lui sembra proprio na cosa "gajarda"

 

Beh, a me una volta è capitato un imbecille sulla smart...scusatemi e faccio il mea culpa 20 volte, ma mi sono messo a competere con quell' imbecille...sbaglatissimo ma quando ti rodono le corna... :angry:

Stavo sulla Colombo,una strada che chi è di Roma conosce bene per la sua larghezza e il suo aspetto rettilineo...era sabato sul tardi, io me ne stavo beatamente per i fatti miei, quando questo tizio con la smart, per fare l'imbecille con lo slalom fra le macchine, mi colpisce lo specchietto elettrico e me lo gira in senso contrario...per fornuna si è rimesso a posto facilemente con un' aiutino "manuale".

Proseguo e me lo ritrovo al semaforo...abbasso il vetro e gli dico di stare attento, che la strada non è una pista e che se voleva fare il pilota di foruma 1 su una smart doveva almeno imparare a non andare a sbattere addosso agli altri...questo alza la musica a palla, mi manda a quel paese gestualmente e verbalmente, poi mi dice che dovevo farmi gli organi maschili miei e portare allo sfascio il mio escremento ambulante e comprarmi una smart, dopodichè, non soddisfatto, da due sgasate al macinino e mi sputa sulla fiancata della macchina, ride e richiude il finestrino con gesto provocatorio.

Ora capirete, per una persona che non sopporta i provocatori e i maleducati, quale può esser stata la mia reazione ;)

Metto il dito sul commutatore, passo a benzina per l'evento, ;), scatta il verde ed entrambi partiamo sparati, ci facciamo buona parte della colombo, io davanti e lui un puntino nel retrovisore...ahhh, quando ci vuole ci vuole...poi rallento e torno a gpl, non voglio certo consumare ancora benzina per queste scemenze, e lo aspetto al semaforo successivo, questa volta io mi posiziono a destra...finalmente arriva, tutto inca**ato, lo stereo ancora con musica house a palla, abbasso il finestrino e gli contraccambio il gesto, consigliandogli di portare allo sfascio il macinino e comprarsi una thema di 20 anni...

successivamente, a freddo, mi sono dato dell'imbecille: mettersi a competere con certi cretini...il fatto è che lì per lì mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene...questo tanto per farvi capire cosa penso ogni volta che vedo un coattone con lo stereo al massimo...:D

si potrebbe dire che ogni auto quando esce dalla fabbrica non è brutta, è l'utilizzo che ne fa il padrone che la può rendere accattivante o ripugnante ;)

 

 

un ###### del genere l'ho trovato anni fà a Milano in corso sempione....ma ha trovato un tipo tostissimo che glial'ha fatta ripiena di ######...scena analoca...il ###### con la smart parte sgommando, l'altro parte a canna con una vecchia 75 turbo...se lo mangia dopo 100 metri, al semaforo dopo arriva un buon 30 secondi prima...si piazza in mezzo alle due corsie e quando la smart era vicina e quasi ferma è partito a fiamma in retro....gli ha aperto in 2 la smart (visto poi, sotto l'alfa aveva il gancio traino, di quelli vecchi, fissi) quindi ha chiamato la pula....E S'E' FATTO PAGARE I DANNI!!!!!!!!! :lol:

 

ce ne vorrebbe di personaggi così!

 

:lol:

 

 

quelli a coltelli sono molto esperti!!!! (più che altro non hanno niente da perdere)

 

 

infatti io avendo girato parecchio milano by night ho da 10 anni, sotto il sedile, un lucidissimo, pesante e maneggiabilissimo gancio da macelleria in acciaio, iol tubolare è acuminato ed il diametro del tubolare un buon 7 mm....è lungo in tutto39 cm e fà molto più male d'un coltello....

 

non l'ho mai picchiato in testa a nessuno ma un paio di personaggi come dici tu se la son data gambe una volta...

 

fors'anche perchè dalla macchina siam scesi in 4 di cui 2 amici ultràs dell'Atalanta di ritorno dallo stadio tutti bardati e molto simili a due hooligans inglesi della peggior razza :lol:

Link to comment
Share on other sites

infatti io avendo girato parecchio milano by night ho da 10 anni, sotto il sedile, un lucidissimo, pesante e maneggiabilissimo gancio da macelleria in acciaio, iol tubolare è acuminato ed il diametro del tubolare un buon 7 mm....è lungo in tutto39 cm e fà molto più male d'un coltello....

 

non l'ho mai picchiato in testa a nessuno ma un paio di personaggi come dici tu se la son data gambe una volta...

 

fors'anche perchè dalla macchina siam scesi in 4 di cui 2 amici ultràs dell'Atalanta di ritorno dallo stadio tutti bardati e molto simili a due hooligans inglesi della peggior razza

 

Stile "I Falchi della Notte"!!! :lol:

Hai fatto bene...ce ne fossero di più come te e questi imbecilli nn si azzarderebbero più!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Stile "I Falchi della Notte"!!! :lol:

 

 

 

più che altro stile "20 anni e poco nella testa" :lol:

 

xò i 2 hooligans avevano davvero un'aspetto inquietante ;) oltre ad una taglia "armadio a 6 ante"

 

 

Sotto una foto b/n della celeberrima 8.32 prima serie e una seconda serie base ;)

 

 

 

ho avuto la fortuna di provare l'8.32 era seconda serie, ma era uno spettacolo d'auto :D mio padre ha avuto la thema seconda serie turbo diesel, blu ministeriale, interni alcantara color cenere e radica...cerchi in lega lancia, quelli lucidi...e cavolo se era comoda, da allora ne ha avute molte di auto dello stesso segmento, ma mai più così comoda... :angry:

Link to comment
Share on other sites

ho percaso detto che ho personalmente rubato? :)

 

 

la mia frase l'ho detta un po alla veloce ma qua vedo che è già stata subito capita male da qualcuno..

 

ovvio che è sbagliato e che c'è anche gente con gusti poco raffinati rispetto ad altre persone

per me ognuno fa quel che vuole ..ma nel mio paesino qua tra amici va sempre a finire sempre così..e ne sono testimone quasi ogni sera

di questo genere di furti (c'è poi da dire che essendoci tutta una storia dietro...riguardante certi elementi dotati di quelle ridicole auto

in paese sono molto mal visti e devono soldi a destra e a manca....non aggiungo altro...) :lol:

 

purtroppo la mia clio non c'è più ho fatto un incidente venerdì scorso è da buttare..

 

 

p.s. a me si era attaccata una smart proprio la sera stessa che ho preso la patente...stessa scena piu o meno ma senza specchietti

piegati e sputacchiate varie...mi stava davvero appiccicata...oppure mi sorpassava a destra..bho..ce l'aveva con me...

fatto stà che l'ho "portata" appena fuori città ad un semaforo...il finale potete facilmente immaginarlo.............

...perdonatemi ma non ho resistito a sverniciarla quella sera

Link to comment
Share on other sites

thema89 ti amo...teniamo alto l'onore delle "vecchiette"!!!

Assolutamente d'accordo, virgo...facciamogli vedere di che pasta (anzi, di che lega) sono fatte <_<

 

 

 

 

purtroppo la mia clio non c'è più ho fatto un incidente venerdì scorso è da buttare...

 

Noooo.....cosa è successo? <_< <_< :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...