Jump to content

Le Brutte


ooooo

Post consigliati

Fosse per me cancellerei tutte le audi (quelle di ultima generazione) dalla faccia della terra...

 

 

Non gli do tutti i torti... <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Fosse per me cancellerei tutte le audi (quelle di ultima generazione) dalla faccia della terra...

 

 

Non gli do tutti i torti... <_<

 

e già la cosa è del tutto soggettiva..io adoro o stile audi e bmw e NON MI PICCIONO la vekkia ka e la vecchia twingo..però sono gusti ecco perkè esistono tanti modelli!...evviva la varità senno sai ke pal.e tutti con lo stesso modello XD..

Link to comment
Share on other sites

Fosse per me cancellerei tutte le audi (quelle di ultima generazione) dalla faccia della terra...

 

 

Non gli do tutti i torti... :lol:

 

e già la cosa è del tutto soggettiva..io adoro o stile audi e bmw e NON MI PICCIONO la vekkia ka e la vecchia twingo..però sono gusti ecco perkè esistono tanti modelli!...evviva la varità senno sai ke pal.e tutti con lo stesso modello XD..

 

Perchè in casa Audi per te esiste la varietà? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Sono pressochè tutte uguali: A3,A4,A5,A6 tutte con gli stessi fanali...poi qualsiasi macchina sembrerebbe più bella con qualche led...

Link to comment
Share on other sites

Sono pressochè tutte uguali: A3,A4,A5,A6 tutte con gli stessi fanali...poi qualsiasi macchina sembrerebbe più bella con qualche led...

 

Solo pressochè?

A4 ---> A6 dimagrita (sia station che berlina)

A6 ---> A4 ingrassata (sia station che berlina)

A5 ---> A4 coupè

A5 cabrio ---> A4 cabrio

Q5 ---> A3 con i ruotoni oppure Q7 rimpicciolito...

Mah...

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno si è mai accorto di qunato possa essere brutto, poco funzionale e ridicolo l'hummer ? :)

 

detesto l'hummer penso è il più brutto della sua categoria qualcuno si vede in giro e come ci camminano...se prendono un poveretto con una normale utilitaria lo disintegrano, una macchina davvero inutile e antiestetica

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno si è mai accorto di qunato possa essere brutto, poco funzionale e ridicolo l'hummer ? :)

 

A me piace! :D

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno si è mai accorto di qunato possa essere brutto, poco funzionale e ridicolo l'hummer ? :unsure:

 

detesto l'hummer penso è il più brutto della sua categoria qualcuno si vede in giro e come ci camminano...se prendono un poveretto con una normale utilitaria lo disintegrano, una macchina davvero inutile e antiestetica

Mi piace un sacco. Costasse come una punto, consumasse come una panda e avesse le prestazioni di un M3 l'avrei gia' comprato :lol:

Link to comment
Share on other sites

L'Hummer, secondo me, sta bene con un deserto intorno ... già con i nostri bei paesaggi collinari / montani stona; in città, poi, è un pugno in un occhio.

Link to comment
Share on other sites

L'Hummer, secondo me, sta bene con un deserto intorno ... già con i nostri bei paesaggi collinari / montani stona; in città, poi, è un pugno in un occhio.

 

quoto nonchè pericoloso visto che mi è capitato di incontrare qualcuno che lo aveva e ci camminava come se avesse la smart :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...