nemo86 0 Postato 22 Novembre 2007 Report Share Postato 22 Novembre 2007 ciao a tutti... io a maggio ho comprato una lancia ypsilon 1.3 multijet 90cv... per ora sono contento di come sta andando... l'unica cosa di cui mi son pentito è di aver fatto installare lo stereo originale della casa... ragazzi secondo me non serve a nulla... almeno per me che 21 anni e ho la mania di personalizzare l'auto anche dal punto di vista dell'audio non serve a niente... non si puo collegare nessun'amplificatore, nessuna uscita per subwoofer... infatti ho cambiato tutto.. poi per il resto il motore è una figata... . qui la potete vedere nel suo splendore... Quote Link to post Share on other sites
fotomodello 0 Postato 27 Gennaio 2008 Report Share Postato 27 Gennaio 2008 io ho appena preso la 75cv, vorrei sapere da te i consumi quali sono... al primo pieno sono ai 19km/l considerato che è cambio automatico non so che dire...bene? male? la radio fa veramente schifo, ma è quella che si integra meglio nella plancia ora l'ho rimossa ed ho installato una vecchia becker traffic pro vip edition che non è malaccio, ma credo la sostiutirò con una indianapolis o con una grand prix, sempre becker.... Quote Link to post Share on other sites
nexone 0 Postato 29 Febbraio 2008 Report Share Postato 29 Febbraio 2008 anch'io ho una lancia new ypislon ed a livello di motore è perfetta ma a livello di finizioni sono parecchio insoddisfatto. I rumori peggiori provengono da: - cassetto (ha inziato il tic tac dopo il cambio filtro abitacolo) - sedile posteriore scorrevolre che coglia e canta - plancia nella zona plancetta clima + altri rumorini vari. Il tutto dopo poco più di 14 mesi.......:-(( Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora