Jump to content

Alpine


Supertordo

Post consigliati

Un mio amico vende e installa il marchio Alpine.

Si dice e lui conferma che è uno dei migliori.

 

E' un amico ^_^ e va bene, però si vedono in giro marchi e modelli che costano la metà o meno e sembrano (quasi) la stessa cosa.

Pochi giorni fa ho visto uno "Scott" e sembrava bello e completo.

 

Voi andreste dall'amico, spendendo il doppio?

Link to comment
Share on other sites

senza dubbio alpine è un marchio tra i migliori...al contrario di scott...che a mio parere è tra gli ultimi insieme a majestic e audiola...di certo su carta le caratteristiche sono simili, ma come qualità di materiali utilizzati e come qualità audio e funzioni di regolazione non c'è paragone...ho avuto anch'io una volta uno scott...in pochi mesi però si era già rovinato...e poi aveva un antishok pessimo e i cd saltavano spesso...io te lo sconsiglio... <_<

Link to comment
Share on other sites

le alpine sono ottime radio ma come sintonizzatore una becker è mille volte meglio. :lol: compra da un amico almeno se hai dei problemi se è un vero amico te li risolve. chiedi uno sconto.ciao stefano

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho l'ho comprato e fatto installare dall'amico: Alpine modello n. finale "71" (non ho al momento la scatola e non posso essere più preciso) più 2 woofer Hertz da 100 W (i tweeter c'erano già dalla casa).

Spesa totale 180 € (130 + 50). Mi pare buono, no?

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho l'ho comprato e fatto installare dall'amico: Alpine modello n. finale "71" (non ho al momento la scatola e non posso essere più preciso) più 2 woofer Hertz da 100 W (i tweeter c'erano già dalla casa).

Spesa totale 180 € (130 + 50). Mi pare buono, no?

 

Allora ho controllato: è il mod. CDE-9871R e mi pare che funzioni bene, anche come qualità del suono, meglio sicuramente del Clarion che avevo sull'auto precedente.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho l'ho comprato e fatto installare dall'amico: Alpine modello n. finale "71" (non ho al momento la scatola e non posso essere più preciso) più 2 woofer Hertz da 100 W (i tweeter c'erano già dalla casa).

Spesa totale 180 € (130 + 50). Mi pare buono, no?

 

Allora ho controllato: è il mod. CDE-9871R e mi pare che funzioni bene, anche come qualità del suono, meglio sicuramente del Clarion che avevo sull'auto precedente.

bravo....alpine ottima sorgente,e hertz magnifiche....soldi spesi bene!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...