Jump to content

SONO SENZA AUTORADIO


Guest mannaggia

Post consigliati

Guest mannaggia

Ringrazio Stefano e tutti i ragazzi che hanno avuto o hanno lo stesso problema, L'AUTORADIO DELLA MALORA, :D e' ovvio che mi scuso con Stefano per non averlo risposto subito come lui ha fatto contattandomi :D beh perlomeno la cortesia e la gentilezza va contraccambiata e male che vada ho trovato qualche amico valido che se posso con la mie nozioni senz'altro sarà aiutato ;) , beh per non farla tanto lunga sono riuscito un quarto d'ora fa a sganciare il SUPERSTEREO DALLA PLANCIA e posso fornire i dati tecnici che Stefano chiedeva, bah speriamo bene, :rolleyes:

ECCO QUA : MARCA RENAULT

model no. 22DC278/62B

prod.no. FD0202040126958

 

altri codici TOR984

RN278F20126958

 

altro codice ubicato sotto il codice a barre grande 8200057681TR984, E DULCIS IN FUNDO altri numeri che per me sono arabo come tutti gli altri e questi ultimi sono riportati in una casella rettangolare nera e sono : 8200 057 681 --B , CHE DIRE :lol: :D ho scritto tutti i numeri nel modo migliore possibile, posso solo aggiungere che dopo sto ingorgo numerico io some scarpe porto il 44 :D :D , ORA CHE HO VISTO SPLANCIATO COME E' OBSOLETO QUESTO STEREO, BEH QUASI QUASI LO MANDEREI A PASCIERE L'ERBA :D , UHE UN ABBRACCIO FORTE FORTE E CIRCOLARE A CHIUNQUE VOGLIA CIMENTARSI IN QUESTA BELL'IMPRESA. CIAO E ALLA PROSSIMA, devo dire che perlomeno in questo sito web si incontrano persone valide e con richieste serie e non da chatline imbecille. ariciao :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest mannaggia

Ringrazio Stefano e tutti i ragazzi che hanno avuto o hanno lo stesso problema, L'AUTORADIO DELLA MALORA, ;) e' ovvio che mi scuso con Stefano per non averlo risposto subito come lui ha fatto contattandomi ;) beh perlomeno la cortesia e la gentilezza va contraccambiata e male che vada ho trovato qualche amico valido che se posso con la mie nozioni senz'altro sarà aiutato B) , beh per non farla tanto lunga sono riuscito un quarto d'ora fa a sganciare il SUPERSTEREO DALLA PLANCIA e posso fornire i dati tecnici che Stefano chiedeva, bah speriamo bene, :rolleyes:

ECCO QUA : MARCA RENAULT

model no. 22DC278/62B

prod.no. FD0202040126958

 

altri codici TOR984

RN278F20126958

 

altro codice ubicato sotto il codice a barre grande 8200057681TR984, E DULCIS IN FUNDO altri numeri che per me sono arabo come tutti gli altri e questi ultimi sono riportati in una casella rettangolare nera e sono : 8200 057 681 --B , CHE DIRE :P ;) ho scritto tutti i numeri nel modo migliore possibile, posso solo aggiungere che dopo sto ingorgo numerico io some scarpe porto il 44 :D :D , ORA CHE HO VISTO SPLANCIATO COME E' OBSOLETO QUESTO STEREO, BEH QUASI QUASI LO MANDEREI A PASCIERE L'ERBA :lol: , UHE UN ABBRACCIO FORTE FORTE E CIRCOLARE A CHIUNQUE VOGLIA CIMENTARSI IN QUESTA BELL'IMPRESA. CIAO E ALLA PROSSIMA, devo dire che perlomeno in questo sito web si incontrano persone valide e con richieste serie e non da chatline imbecille. ariciao :) :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti belli e brutti,

 

Se non ho visto male avete aiutato alla grande un ragazzo

che aveva problemi con il codice autoradio Blaupunkt

 

Il mio è

 

BP 7643301316

Pr.nr. Fiat 156053469

815 BP 330147125631

 

Se potete aiutamiiiii

 

Grazie mille

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...