AmazingTunes Postato 29 Novembre 2007 Report Share Postato 29 Novembre 2007 a me la frenata sembra la stessa con l'olio nuovo,le gomme le ho cambiate con delle michelin energy e sul bagnato mi sembrano migliori delle vecchie lassa,comunque senza abs se inchiodi sul bagnato la macchina va irrimediabilmente dritta,dovro' aspettare di comprarmi una macchina con l'abs. Ma è logico che se inchiodi le gomme si bloccano, sopratutto sul bagnato, con un auto senza ABS!!! Con quel tipo di auto devi evitare le frenate brusche!!! Io avevo una Fiat Uno sprovvista di abs e stavo molto attento, sopratutto sul bagnato, a frenare dolcemente!!! Cosa diversa è se anche a velocità ridotte, fai una curva senza toccare il freno, e la macchina ti va dritta allora li è un problema evidente di gomme consumate che nn riescono nemmeno a tenere la curva! Cmq senza abs, se inchiodi, le gomme ti si bloccano anche sull'asciutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
onfy Postato 29 Novembre 2007 Author Report Share Postato 29 Novembre 2007 si hai ragione,pero' se c'e' un imprevisto dosare la frenata non e' semplice,uno pista sul pedale e basta:( con le gomme di prima ero messo male,in certe curve la macchina andava dritta,sentivo lo sterzo che vibrava,ora con quelle nuove e' migliorata,cmq c'e' da dire che le sospensioni originali della punto sono morbide,pensa dopo 10 anni!anche quello influisce! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora