Fabio Verona 0 Postato 5 Giugno 2004 Report Share Postato 5 Giugno 2004 Ciao a tutti Ho una Punto Mk.2 a cui desidero cambiare i copricerchi. Il problema è come staccarli.... ho provato a tirare ma i copricerchi si flettono molto ed ho paura di spaccarli. C'è qualche sistema particolare per toglierli? grazie Quote Link to post Share on other sites
matrix 0 Postato 7 Giugno 2004 Report Share Postato 7 Giugno 2004 mm ma sulle istruzioni non hai visto? Io non guarda mai il libretto, ma mi pare che spieghi pure queste cose. Cioe come si smonta una borchia e dove bisogna fare leva esattamente... Quote Link to post Share on other sites
gubbe74 0 Postato 1 Aprile 2008 Report Share Postato 1 Aprile 2008 Ciao a tutti Ho una Punto Mk.2 a cui desidero cambiare i copricerchi. Il problema è come staccarli.... ho provato a tirare ma i copricerchi si flettono molto ed ho paura di spaccarli. C'è qualche sistema particolare per toglierli? grazie devi svitare tre bulloni (quello in corrispondenza della valvola puoi lasciarlo)e vedrai che viene via!! Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 1 Aprile 2008 Report Share Postato 1 Aprile 2008 Ma scusa sulla punto mk2 non sono tenuti dai bulloni ruota? O li strappi via o... togli i bulloni. Quote Link to post Share on other sites
gubbe74 0 Postato 1 Aprile 2008 Report Share Postato 1 Aprile 2008 Ma scusa sulla punto mk2 non sono tenuti dai bulloni ruota? O li strappi via o... togli i bulloni. infatti... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora