Jump to content

www.vialle.it


stefano_reggio

Post consigliati

  • Risposte 172
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ma ormai hai deciso e quindi in bocca al lupo! Anche perchè per un motore potente come il tuo potresti volendo montare un gassoso che in pratica non sentiresti la differenza.

 

Per le ultime ricevute Vialle non lo fa per il mio macchinino

e forse manco ICOM sui motori ad iniezione diretta

..AIUTO son disperato ..mo vedremo che mi dice my

istallatore ..FFF.. andrà a finire che mi toccherà davvero

montare un BRC e/o TARTARINI gassosi con tutti i conseguenti

problemi che ne derivano dalla scarsa qualità del gas ..Che muffa!!

 

Ma l'installatore non lo sapeva che il tuo motore è un turbo ad iniezione diretta? ;)

 

Vedi che pur di vendere subito ti ha detto che si poteva fare... senza nemmeno sapere con che motore deve fare i conti! Questa a casa mia è scarsa serietà...diffidate gente diffidate!

 

 

 

Se posso consigliarti..chiedi agli olandesi di Prins o AG info per fare il tuo impianto..se devi ricadere sul gassoso cadici in piedi! Scegli anche in quel caso la qualità, consiglio disinteressato solo per informazioni datemi dai vari installatori prima di installare sulla mia il Vialle. L'alternativa gassosa sarebbe stata Prins!

 

Ciao e buona fortuna!

 

Confermo i migliori impianti sono quelli Olandesi (Prins, AG, Vialle), sia x il liquido che per il gassoso. Sono esattamente gli impianti che monta il mio installatore...ed è x questo che anch'io ho scelto la qualità...e x ora paga!

Link to comment
Share on other sites

come va la tua ALFONA ?!?!?

 

Ciao,

Dopo aver macinato circa 1300Km a GPL in quasi in 4 pieni con un consumo medio che si attesta sui 8,7Km/litro, a seconda del piede pesante o un po' più leggero ma sempre, per ora, tra gli 8,5 e i 9Km/litro, quando in media a benzina facevo i 10 in città.

Ho notato con piacere che l'impianto ha eliminato l'effetto suv al retro, almeno ora l'altezza da terra è la stessa davanti e dietro tra il peso della bombola e il GPL.

Prestazioni brillanti in ogni condizione, perfetta fluidità di marcia confermata come le prime impressioni, che dire, per ora pienamente soddisfatto di questo stupendo Vialle!!!

La qualità si paga..ma ripaga!

Link to comment
Share on other sites

Ma l'installatore non lo sapeva che il tuo motore è un turbo ad iniezione diretta? :)

 

Vedi che pur di vendere subito ti ha detto che si poteva fare... senza nemmeno sapere con che motore deve fare i conti! Questa a casa mia è scarsa serietà...diffidate gente diffidate!

 

ma noooooooo ..sono io che gli ho fornito i dati tecnici pochi giorni

fa dopo sua espressa richiesta, specie dopo aver contattato, come da

voi consigliatomi istallatore Vialle (di 40ennale esperienza) ma che malgrado

le opportune coordinate non sapeva che il mio motore è ad iniezione diretta e solo

2 giorni a seguire ha saputo delucidarmi circa l'incompatibilità ..quindi

non è affatto vero che il Vialle è già per tutte e, per quel che ho potuto capire,

neanche l'ICOM ..malgrado debba ancora aver conferme su quest'ultimo!!

Non toccare la professionalità per carità ..il mio istallatore avrebbe potuto

montare anche il Vialle se solo gliel'avessi .."imposto" ..AAAHHH!!

 

Confermo i migliori impianti sono quelli Olandesi (Prins, AG, Vialle), sia x il liquido che per il gassoso. Sono esattamente gli impianti che monta il mio installatore...ed è x questo che anch'io ho scelto la qualità...e x ora paga!

 

..MHH.. oh oh forse avrò contattato il tuo perchè poi

se n'è uscito con un Prins gassoso come proposta alternativa

e alla faccia della non voglia di vendere ..ehh ..ma lui fa il suo

lavoro ..io ho ringraziato dicendo che c'avrei pensato!!

Link to comment
Share on other sites

Dopo pasqua monterò il Vialle Lpi nel mio 330xi, speriamo bene.

 

La decisione era fra Vialle e Icom (di cui avevo trovato un installatore molto preparato). Alla fine ho deciso Vialle perchè a leggere in giro è di qualità sicuramente superiore e più che altro è specifico per ogni motore. Speriamo bene :D

 

vi farò sapere

Erko

Link to comment
Share on other sites

Dopo pasqua monterò il Vialle Lpi nel mio 330xi, speriamo bene.

 

La decisione era fra Vialle e Icom (di cui avevo trovato un installatore molto preparato). Alla fine ho deciso Vialle perchè a leggere in giro è di qualità sicuramente superiore e più che altro è specifico per ogni motore. Speriamo bene <_<

 

vi farò sapere

Erko

 

 

Ottima scelta ciao

Link to comment
Share on other sites

ho un dilemma.

ho una mazda3 da circa 1 mese.

montare l'impianto vialle e salutare la garanzia (mazda mi ha ribadito che decade tutta la garanzia) o andare a benzina per 5 anni (ma mi sa che tra 2 la vendo)?

Link to comment
Share on other sites

É difficile trovare una risposta...

Da una parte, che cosa copre la garanzia Mazda e che cosa puo' succedere? Per beneficiare della garanzia hai dei costi aggiuntivi di manutenzione, tagliandi che magari non faresti, ecc?

Dall'altra, quanto risparmieresti con un impianto gpl? Quanti chilometri fai all'anno, e quanto ti ci vorrebbe per ammortare il costo dell'impianto?

 

Altra cosa, all'atto della vendita non avere piú la garanzia fará scendere il valore dell'auto. Tieni conto anche di questo.

 

Insomma, per me se fai meno di trentamila chilometri l'anno, lascia perdere. In ogni caso aspetta almeno qualche mese <_<

Link to comment
Share on other sites

ho un dilemma.

ho una mazda3 da circa 1 mese.

montare l'impianto vialle e salutare la garanzia (mazda mi ha ribadito che decade tutta la garanzia) o andare a benzina per 5 anni (ma mi sa che tra 2 la vendo)?

 

beh se tra 2 anni la vendi è inutile che la gasi !

Link to comment
Share on other sites

Dopo pasqua monterò il Vialle Lpi nel mio 330xi, speriamo bene.

 

La decisione era fra Vialle e Icom (di cui avevo trovato un installatore molto preparato). Alla fine ho deciso Vialle perchè a leggere in giro è di qualità sicuramente superiore e più che altro è specifico per ogni motore. Speriamo bene :huh:

 

vi farò sapere

Erko

 

 

Ottima scelta ciao

 

Grazie! Quanto riesci a fare con un pieno? quanti litri? hai il cambio automatico step? :)

Link to comment
Share on other sites

..più che altro è specifico per ogni motore. Speriamo bene :blink:

 

vi farò sapere

Erko

 

Si esatto ma per non lo fa per tutti

..io ho chiesto per curiosità, visto gli

innumerevoli "consigli" ricevuti qui, ma

per il mio macchinino non è previsto!!

Martedì for me ICOM ..e dico ancora

speriamo bene pure for me ..AAAHHH..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

..più che altro è specifico per ogni motore. Speriamo bene :D

 

vi farò sapere

Erko

 

Si esatto ma per non lo fa per tutti

..io ho chiesto per curiosità, visto gli

innumerevoli "consigli" ricevuti qui, ma

per il mio macchinino non è previsto!!

Martedì for me ICOM ..e dico ancora

speriamo bene pure for me ..AAAHHH..

 

e novita'??? tienici aggiornati

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a contattare la vialle per sapere se e' possibile montare l'ultima versione della centralina sulla mia alfa 147, ma mi hanno risposto (sicuramente senza leggere la mail) reinviandomi il manuale di installazione.

Nessuno ne sa di piu'?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a contattare la vialle per sapere se e' possibile montare l'ultima versione della centralina sulla mia alfa 147, ma mi hanno risposto (sicuramente senza leggere la mail) reinviandomi il manuale di installazione.

Nessuno ne sa di piu'?

 

Vialle lavora solamente in base ai codici motore e quindi di conseguenza sulla base di un manuale d' installazione uguale per tutte le auto. Di conseguenza tutte le 147 saranno fatte allo stesso modo. Forse per questo che ti hanno mandato il manuale di montaggio.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...