stefano_reggio 0 Postato 16 Novembre 2007 Report Share Postato 16 Novembre 2007 Ragazzi, ho appena visto il sito vialle con i contatti www.vialle.it Quote Link to post Share on other sites
Christian_147 0 Postato 16 Novembre 2007 Report Share Postato 16 Novembre 2007 Ecco..era su da un paio di settimane ma praticamente era esattamente quello che c'è in olanda..scopro con piacere che è stato concluso anche quello italiano..beh sta tornando in Italia il Vialle.. Si allargherà la rete di assistenza..un motivo in più che mi indirizza verso questo impianto LPi!!! Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 16 Novembre 2007 Report Share Postato 16 Novembre 2007 http://www.vialle.it Almeno adesso qui in Italia la gente potra' montare un impianto liquido serio, e dimenticarsi la faccia dell'installatore Ciao Quote Link to post Share on other sites
maxscience 0 Postato 16 Novembre 2007 Report Share Postato 16 Novembre 2007 Christian tu cercavi un installatore a Roma mi pare.. Pero' tra l'elenco degli installatori c'è solo uno a Viterbo per il Lazio... Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 17 Novembre 2007 Report Share Postato 17 Novembre 2007 Christian tu cercavi un installatore a Roma mi pare.. Pero' tra l'elenco degli installatori c'è solo uno a Viterbo per il Lazio... Credo che non siano ancora stati messi sul sito ma ci sono: Autogas Via Cassia 0761.820883 Di Serio Via Trionfale 06.30601435 Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 17 Novembre 2007 Report Share Postato 17 Novembre 2007 alcuni fortunati mica son tanti gli installatori almeno per il momento se non erro quello indicato su bari non gli installa + Quote Link to post Share on other sites
Christian_147 0 Postato 17 Novembre 2007 Report Share Postato 17 Novembre 2007 Ciao Max...no, non ero io che lo cercavo a roma, io sono di milano e ho già trovato il possibile installatore...attendo solo gennaio per gli incentivi... Grazie cmq per l'informazione Quote Link to post Share on other sites
mimi1706 0 Postato 17 Novembre 2007 Report Share Postato 17 Novembre 2007 L'installatore di Bari installa ancora ed aspettero' anche io gli incentivi da Gennaio. ciao Quote Link to post Share on other sites
darbo 0 Postato 18 Novembre 2007 Report Share Postato 18 Novembre 2007 sapete dirmi qualcosa in più su questi incentivi di gennaio? cioè,quali macchine potranno godere di tale incentivo? grazie Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 18 Novembre 2007 Report Share Postato 18 Novembre 2007 L'installatore di Bari installa ancora ed aspettero' anche io gli incentivi da Gennaio. ciao il copnce volvo installa ancora vialle....... a me un paio di anni fa mi disse che installava il jtg, presso un installa di non so dove (forse di bitonto) forse ora col gran ritorno è tornato sui suoi passi ci passo prossimamente e vediamo Quote Link to post Share on other sites
professionist 0 Postato 18 Novembre 2007 Report Share Postato 18 Novembre 2007 Ragazzi, ho appena visto il sito vialle con i contatti www.vialle.it Lo sapete mi è venuto quasi un brivido di contetezza ..... , quando è letto questo post e mi sono collegato sul sito ed ho visto che è di nuovo funzionante........... Quote Link to post Share on other sites
mimi1706 0 Postato 19 Novembre 2007 Report Share Postato 19 Novembre 2007 L'installatore di Bari installa ancora ed aspettero' anche io gli incentivi da Gennaio. ciao il copnce volvo installa ancora vialle....... a me un paio di anni fa mi disse che installava il jtg, presso un installa di non so dove (forse di bitonto) forse ora col gran ritorno è tornato sui suoi passi ci passo prossimamente e vediamo Ok tienimi/tienici aggiornati,mi interessa la cosa. ciao Quote Link to post Share on other sites
MasterPc 0 Postato 20 Novembre 2007 Report Share Postato 20 Novembre 2007 Interessantissimo, grazie per la dritta Sarà interessante saperne gli sviluppi ed avere ancora + concorrenza... I costi si sanno già? in media dico... Ciauz Quote Link to post Share on other sites
stefano_reggio 0 Postato 20 Novembre 2007 Author Report Share Postato 20 Novembre 2007 Interessantissimo, grazie per la dritta Sarà interessante saperne gli sviluppi ed avere ancora + concorrenza... I costi si sanno già? in media dico... Ciauz sul sito www.vialle.it ci sono i prezzi € 2150 per un 4 cilindri € 2450 per un 6 cilindri ed ho visto che il numero degli installatori cresce. Bene... sono contento. Un po' di concorrenza ed un liquido che funziona !!! Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 20 Novembre 2007 Report Share Postato 20 Novembre 2007 Interessantissimo, grazie per la dritta Sarà interessante saperne gli sviluppi ed avere ancora + concorrenza... I costi si sanno già? in media dico... Ciauz sul sito www.vialle.it ci sono i prezzi € 2150 per un 4 cilindri € 2450 per un 6 cilindri ed ho visto che il numero degli installatori cresce. Bene... sono contento. Un po' di concorrenza ed un liquido che funziona !!! QUOTO ciao Daniele Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora