Jump to content

Collaudo impianto: Info


firemax

Post consigliati

parlando con un installatore mi ha detto che per fare il collaudo è necessaria la presenza dell'intestatario della vettura.... ne sapete qualcosa?

... l'intestatario è mio padre, ma a giorni riparte per l'estero e avrei seri problemi per il collaudo...

Link to comment
Share on other sites

parlando con un installatore mi ha detto che per fare il collaudo è necessaria la presenza dell'intestatario della vettura.... ne sapete qualcosa?

... l'intestatario è mio padre, ma a giorni riparte per l'estero e avrei seri problemi per il collaudo...

 

mi sembra strano, visto che se il collaudo lo fa l'installatore (tramite agenzie) il propretario del veicolo non è presente. Non capisco perchè se la macchina porti personalmente alla motorizzazione, debbano creare problemi.

 

Comunque, io chiederei direttamente alla motorizzazione.

Link to comment
Share on other sites

Grazie :D Mi ha confermato un altro istalatore che serve l'intestatario solo se vado da solo alla motorizzazione... stranezze italiane :S

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

no, non è assolutamente vero.

Servono solo i documenti della macchina e le fotocopie di quelli dell'intestatario, quello sì, ma non la presenza fisica dell'intestatario.

Infatti a me ha fatto tutto lui, io l'ho solo ritirata.

 

esatto, confermo è esattamente così

 

@ FireMax: non ho ben capito che ti hanno detto, ma l'intestatario NON è assolutamente indispensabile... difatti è andata mia moglie e la macchina è intestata a me

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...