SteCyn 0 Postato 13 Novembre 2007 Report Share Postato 13 Novembre 2007 ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum. se dio me la manda buona vorrei acquistare una a3 SB 19 tdie aziendale. vorrei sapere se qualcuno lo sa i prezzi dei tagliandi che andrei a fare e a quanto chilometraggio. grazie stefano Quote Link to post Share on other sites
brum2 0 Postato 13 Novembre 2007 Report Share Postato 13 Novembre 2007 ciao a tutti sono nuovissimo di questo forum. se dio me la manda buona vorrei acquistare una a3 SB 19 tdie aziendale. vorrei sapere se qualcuno lo sa i prezzi dei tagliandi che andrei a fare e a quanto chilometraggio. grazie stefano Tranquillo ste.. I tagliandi sono proporzionati al costo dell'auto. Se non ti spaventa il costo di un a3 non ti spaventerà di certo la regolare manutenzione!!! Quote Link to post Share on other sites
matteo76 0 Postato 13 Novembre 2007 Report Share Postato 13 Novembre 2007 Ciao Stefano, i tagliandi sono ogni circa 30.000Km (oppure dopo un anno mi pare). Credo che il costo sia sui 290 (i soliti filtri e cambio olio). Appena scadono i due anni fattelo fare da un meccanico amico, che di materiale sono un centianio di euro (50 li ho messi in conto per un buon olio che cambio ogni 20.000Km). matteo Quote Link to post Share on other sites
SteCyn 0 Postato 13 Novembre 2007 Author Report Share Postato 13 Novembre 2007 Ciao Stefano, i tagliandi sono ogni circa 30.000Km (oppure dopo un anno mi pare). Credo che il costo sia sui 290 (i soliti filtri e cambio olio). Appena scadono i due anni fattelo fare da un meccanico amico, che di materiale sono un centianio di euro (50 li ho messi in conto per un buon olio che cambio ogni 20.000Km). matteo avevo anche sentito parlare del cambio della cinghia di distribuzione che veniva sui mille euro.. tutto vero? ciò avveniva a 100000 km e passa però. ciao ancora ste Quote Link to post Share on other sites
puccioE39 0 Postato 13 Novembre 2007 Report Share Postato 13 Novembre 2007 Ciao Stefano, i tagliandi sono ogni circa 30.000Km (oppure dopo un anno mi pare). Credo che il costo sia sui 290 (i soliti filtri e cambio olio). Appena scadono i due anni fattelo fare da un meccanico amico, che di materiale sono un centianio di euro (50 li ho messi in conto per un buon olio che cambio ogni 20.000Km). matteo avevo anche sentito parlare del cambio della cinghia di distribuzione che veniva sui mille euro.. tutto vero? ciò avveniva a 100000 km e passa però. ciao ancora ste oh yes. i prezzi si sono un pò calmati, ma direi che quello è il tagliandone. sinceramente non ricordo se a 90mila o a 120mila, dovrei guardare Quote Link to post Share on other sites
matteo76 0 Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 avevo anche sentito parlare del cambio della cinghia di distribuzione che veniva sui mille euro.. tutto vero? ciò avveniva a 100000 km e passa però. ciao ancora ste Confermo che la cinghia della distribuzione si cambia a 90.000Km. Ora sono a 71.000, quando ci arrivo ti faccio sapere l'entità del dolore :- ) Matteo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora