Jump to content

A3 sportback


Boxer_Bart

Post consigliati

davvero bruttina, come era bruttina la A3 di prima 5 porte...la serie 1 è nettamente piu' bella...non parliamo poi del prezzo, gia' piu' conveniente a parita' di accessori quello della bavarese, gia' dotata di 5 porte...l'audi ormai è fuori di testa...se le scorda tutte le vendite della A3 precedente... B)

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo scritto che l'A3 a 5 porte sarebbe stata quantomeno "strana" nessuno mi ha ca...to....!!!

A me la A3 piace tantissimo. Se la versione a 5 porte dovrebbe essere solo questa....non so. Meglio vederla dal vivo. Di profilo non è che mi entusiasma granché. Mah.

Speriamo cambi dal vivo!!!!!

Link to comment
Share on other sites

sono nuovo del forum. ciao a tutti :D

premetto che mi piace molto la linea della A3 a 3 porte, e ho avuto modo di apprezzarne il comportamento stradale e il motore 2.0 FSI, ma la 5 porte non mi entusiasma granchè.. l'unica cosa che mi convince è la calandra stile A6, veramente bella che spero Audi estenda anche alla 3 porte.

Mi piace molto l'idea del 2.0 turbo da 200 cv. dovrebbe essere la stessa unità prevista per la Golf GTI no?

Link to comment
Share on other sites

Manco a me entusiasma...

 

Ciao Hywel!

Il motore è lo stesso che monterà la Golf GTI e che già montava il prototipo presentato a Francoforte scorso. Chissà pero' quanto se lo filerà il mercato visto che ormai sono tutti in fissa con diesel. Soprattutto se magari a breve uscira un TDI potenziato a 160-180 cv... :D

Link to comment
Share on other sites

già, purtroppo sono più le motorizzazioni diesel nei listini che le benzina. :D

però, considerato che il 2.0 T è un motore d'intonazione sportiva penso che venderà più del 2.0 FSI.

si parlava del 2.0 TDI in versione da 175 cv abbinato alla trazione integrale.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...