Jump to content

variatore x grand vitara 1.6 16v


ALFONE

Post consigliati

devo installare l'impianto sulla suzuki grand vitara 1.6 16v del 2001 quale variatore ci vuole ???

 

grazie

 

io purtroppo non lo so, ciao alfo

 

 

ciao, grazie lo stesso, comunque non era per me, ma per un mio collega, ora mi ha fatto incazzare con i suoi discorsi da scettico... che si arrangi , non me ne importa piu' nulla

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie lo stesso, comunque non era per me, ma per un mio collega, ora mi ha fatto incazzare con i suoi discorsi da scettico... che si arrangi , non me ne importa piu' nulla

:) :) :)

Madonna che carattere anche tu ......

F.

Link to comment
Share on other sites

devo installare l'impianto sulla suzuki grand vitara 1.6 16v del 2001 quale variatore ci vuole ???

 

grazie

Allora dovrebbe essere il Pick-up 510n con cavo B il variatore per quest'auto. Ma per esserne sicuro dovrei vedere che tipo di cablaggio del sensore del Punto Morto Superiore ha l'auto. E sapere che centralina iniezione benzina monta.

Link to comment
Share on other sites

devo installare l'impianto sulla suzuki grand vitara 1.6 16v del 2001 quale variatore ci vuole ???

 

grazie

Allora dovrebbe essere il Pick-up 510n con cavo B il variatore per quest'auto. Ma per esserne sicuro dovrei vedere che tipo di cablaggio del sensore del Punto Morto Superiore ha l'auto. E sapere che centralina iniezione benzina monta.

grazie x adesso mi basta questo ....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...