ioio Postato 11 Novembre 2007 Report Share Postato 11 Novembre 2007 Ciao a tutti. Ho acquistato una audi a3 color akoya .... maaaaa quando l'ho vista ... accidenti non mi sembra assolutamente bella!!!!!!!!!!!!! Voi cosa ne pensate di questo colore???? addirittura ... mi sembra quasi ridicolo .......... aiutoooooooooo qualcuno di voi l'ha presa di questo colore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TDI130 Postato 11 Novembre 2007 Report Share Postato 11 Novembre 2007 Ci ho dato un occhiata sul sito Audi,nn mi sembra male....... Forse ce n'è una così qui al conc delle mie parti,ma nn sono sicuro. Nn l'hai vista dal vero prima di ordinarla?Io ero indeciso tra grigio vulcano e grigio delfino,ma prima di decidere ho girato diveri conc x vederle dal vivo. Cmq sia nn credo che potrai fare molto....O no??? Che modello hai preso? TDI130 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioio Postato 11 Novembre 2007 Author Report Share Postato 11 Novembre 2007 eh si in effetti non ci posso fare nulla. Ormai ..... la mia è audi a3 sportback 1900 tdi con cambio automatico. l'ho presa con 10.000 km, quindi non avevo molto da scegliere ..... era cosi. Pero in effetti non l'avevo vista prima. Una mia amica aveva la a4 di quel colore e dice che secondo lei era molto bella. Ps se la vedi dal concessionario vicino a te, poi mi dai il tuo parere? per la tua invece, a me il grigio delfino piace moltissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TDI130 Postato 11 Novembre 2007 Report Share Postato 11 Novembre 2007 Si in effetti sono passato adesso dal conc,ed è propio quella ....................................................................................................................................................... Ma dai!!!!!!Nn è ridicola!!!! Certo nn è il grigio delfino....... Quel modello ha il pacchetto s-line esterno i cerchi da 18,e ti assicuro che fa la sua bella figura!!! Peccato che sia il 170cv e costa 35000.... TDI130 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioio Postato 12 Novembre 2007 Author Report Share Postato 12 Novembre 2007 ohhhhhhhhhhhhh grazie mille, mi rincuori. Secondo te che colore è? nel senso .. io la vedo azzurra piu che grigia, o violetta addirittura :-))))))))))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TDI130 Postato 12 Novembre 2007 Report Share Postato 12 Novembre 2007 Si hai detto bene,da sul azzurino/violetto.... ciao TDI130 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioio Postato 12 Novembre 2007 Author Report Share Postato 12 Novembre 2007 ecco ..... quindi ho una macchina viola ............. azz!!! eppure avevo letto alcuni commenti di persone che trovavano bello il grigio akoya .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo76 Postato 12 Novembre 2007 Report Share Postato 12 Novembre 2007 ecco ..... quindi ho una macchina viola ............. azz!!! eppure avevo letto alcuni commenti di persone che trovavano bello il grigio akoya .... La percezione dei colori è soggettiva... comunque se è quel azzurrino/violetto chiaro a me piace molto Saluti matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ioio Postato 12 Novembre 2007 Author Report Share Postato 12 Novembre 2007 si credo sia proprio quello ... mi sono venuti molti dubbi .. a volte mi sembra bello e originale a volte talmente strano da essere bizzarro.... boh .. vedremo i commenti anche degli altri pero mi fa piacere cio che dici. Grazie :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora