Jump to content

autoradio


pep123456

Post consigliati

--------------------------------------------------------------------------------

 

raga salve ho un problemuccio ho un avic x1bt e ho tentato di montarlo nella mia bmw serie 1 ma ho riscontrato 1 problemino.i fili che portano all' accensione dell' interruttore a chiave ne sono 2.che xro non escono i 12 volt.allora cosa ho fatto mi sono creato un pulsantino sotto il cruscotto in modo tale che quando stacco la chiave l' autoradio rimane accesa fin quando non stacco l' interruttore.

il problema nasce quando ce l' ho spento x troppo tempo pur avendo il giallo sempre in tensione sui 12 volt e il rosso collegato al pulsantion on off mi si smemorizzano tutte le impostazione. cosa devo fare? grazie 1000

Link to comment
Share on other sites

--------------------------------------------------------------------------------

 

raga salve ho un problemuccio ho un avic x1bt e ho tentato di montarlo nella mia bmw serie 1 ma ho riscontrato 1 problemino.i fili che portano all' accensione dell' interruttore a chiave ne sono 2.che xro non escono i 12 volt.allora cosa ho fatto mi sono creato un pulsantino sotto il cruscotto in modo tale che quando stacco la chiave l' autoradio rimane accesa fin quando non stacco l' interruttore.

il problema nasce quando ce l' ho spento x troppo tempo pur avendo il giallo sempre in tensione sui 12 volt e il rosso collegato al pulsantion on off mi si smemorizzano tutte le impostazione. cosa devo fare? grazie 1000

 

 

l'unica soluzione è il collegamento al diretto +12 della batteria.

 

anche sottochiave, l'alimentazione di tutti i sottoservizi viene disattivata dopo 20minuti dallo spegnimento della vettura.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

dietro alla radio non vi e un permanete ma un 30 g " stacca tensione dopo 16 minuti " se voi un permanete sicuro per la memoria di puoi collegare sotto all centralina cas " zona pedaliera al pin 34 max 700 milliampere

 

 

ehilà, ci si trova anche qui!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...