Jump to content

A3 sportback restayling


TDI130

Post consigliati

Ciao ragazzi,

Ho scoperto adesso per caso questo forum,e mi sono iscritto subito ;)

 

Volevo sapere da voi se si sa,qlc di sicuro, su un possibile restayling della A3 sportback.In rete ho visto qlc notizia,ma è ormai almeno di un mese fà....

Visto che volevo ordinarla volevo almeno poter valutate se aspettare qlc mese o prenderla e via!!!

 

grazie

 

TDI130

Link to comment
Share on other sites

Il lancio della nuova generazione di Audi A3 è previsto per il 2010, ma sin dalla prossima primavera potrebbe ricevere un lieve aggiornamento... Puoi leggere questa info da "Tiscali Motori" all'indirizzo http://motori.tiscali.it/display/visualizz...s.php3?id=27360

Inoltre come puoi vedere non e' che il restyling rivoluzioni così tanto l'estetica dell'auto

http://www.allaguida.it/articolo/restyling...-nel-2008/3975/

In effetti io prendero' a breve una A3 Sportback Ambition S-ine, e secondo me e' molto piu' bella di quello che si vede nelle foto dell'A3 dopo il restilyng. Ciao

Link to comment
Share on other sites

In effetti sono le info che ho trovato io....Ma dell'ultim'ora nn ho trovato più niente,magari hanno rimandato tutto :)

 

In effetti stò per ordinare anche io una bella SB ambition S-line(pacchetto interno/esterno ;) )

 

ultimamente stavo valutando anche la possibilità di prendere il 1.8 a benzina e trasformarlo a gas tu che dici???MI scoccia un pò la storia che si deve mettere il serbatoio al posto della ruota di scorta....Boh vedremo ho ancora una settimana x pensarci..............

 

 

Per curiosità quanto te la fanno pagare?? :)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Erano partiti con un 8,5 % ma sono riuscito a tirare fino al 10% sul prezzo di listino... Su una spesa totale di 34.000 euro la macchina mi viene 30.600... Spero di arrivare a 30.000

Poi a parte prendo un navigatore Kenwood 7200 che mi monta e fornisce la concesionaria a 1400 euro piu' 300 e. di montaggio... E' bellissimo e' una vera stazione multimedile e ci puoi aggiungere (pagando la differenza) qualunque modulo: telecamera posteriore, TV, Modulo TMC info-trafic, adattatori vari Ipod Audio/Video).

 

Iocome pacchetto s-line prendo solo l'exterior. Colore argento ghiaccio metalizzato.

 

Se posso permettermi, mi faresti sapere anche tu che sconto ti fanno? Un saluto ;-D

Link to comment
Share on other sites

Mah :D io sti concessionare nn li capisco......

 

Io la prendo parecchio pesonalizzata:

Pacchetto S-line inteno esterno

Vetri oscurati

Parabrezza con fascia grigia nella parte superiore

Mancorrenti cromanti

Sistema controllo pressione pneunatici

Appoggia braccio ant e posteriore (tutti e 2, 400€!!!sono pazzi ;) )

Pacchetto luci interne

Volante multifunzione

Suporto lombare elettrico x sedili ant

Regolatore di velocità

Predisposizione iPod

Color Grigio Delfino metalizzato

 

Tutto questo alla "modoca cifra"di 34175 :( Poi scontato siscende a 31400.....

Io nn ci metto il filtro antiparticolato,ma come ti ho detto sto valutando la possibilità di prenderla a benzina x poi ytasformala a gas,coi tempi che corrono....Ma sono molto indeciso.....Ho ancora una settimana x pensarci :D

Come tempi di consegna come 6 messo?

 

TDI130

Link to comment
Share on other sites

Si nn mi sembra molto differente.Sopratutto col pacchetto s-line esterno,che ha quei baffi infondo al paraurti....

 

Come mai nn prendi il pacchetto interno?Lo sai che l'assetto ribassato c'è solo con questo?Altra particolarità Audi ;)

 

A me mi hanno parlato di 90 ma possono essere anche 100 gg :D Armiamoci di pazienza..........

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...