TDI130 0 Postato 9 Novembre 2007 Report Share Postato 9 Novembre 2007 Ciao ragazzi, Ho scoperto adesso per caso questo forum,e mi sono iscritto subito Volevo sapere da voi se si sa,qlc di sicuro, su un possibile restayling della A3 sportback.In rete ho visto qlc notizia,ma è ormai almeno di un mese fà.... Visto che volevo ordinarla volevo almeno poter valutate se aspettare qlc mese o prenderla e via!!! grazie TDI130 Quote Link to post Share on other sites
TDI130 0 Postato 9 Novembre 2007 Author Report Share Postato 9 Novembre 2007 Nessuno ben informato Quote Link to post Share on other sites
giangi74 0 Postato 10 Novembre 2007 Report Share Postato 10 Novembre 2007 Il lancio della nuova generazione di Audi A3 è previsto per il 2010, ma sin dalla prossima primavera potrebbe ricevere un lieve aggiornamento... Puoi leggere questa info da "Tiscali Motori" all'indirizzo http://motori.tiscali.it/display/visualizz...s.php3?id=27360 Inoltre come puoi vedere non e' che il restyling rivoluzioni così tanto l'estetica dell'auto http://www.allaguida.it/articolo/restyling...-nel-2008/3975/ In effetti io prendero' a breve una A3 Sportback Ambition S-ine, e secondo me e' molto piu' bella di quello che si vede nelle foto dell'A3 dopo il restilyng. Ciao Quote Link to post Share on other sites
TDI130 0 Postato 10 Novembre 2007 Author Report Share Postato 10 Novembre 2007 In effetti sono le info che ho trovato io....Ma dell'ultim'ora nn ho trovato più niente,magari hanno rimandato tutto In effetti stò per ordinare anche io una bella SB ambition S-line(pacchetto interno/esterno ) ultimamente stavo valutando anche la possibilità di prendere il 1.8 a benzina e trasformarlo a gas tu che dici???MI scoccia un pò la storia che si deve mettere il serbatoio al posto della ruota di scorta....Boh vedremo ho ancora una settimana x pensarci.............. Per curiosità quanto te la fanno pagare?? ciao Quote Link to post Share on other sites
giangi74 0 Postato 10 Novembre 2007 Report Share Postato 10 Novembre 2007 Erano partiti con un 8,5 % ma sono riuscito a tirare fino al 10% sul prezzo di listino... Su una spesa totale di 34.000 euro la macchina mi viene 30.600... Spero di arrivare a 30.000 Poi a parte prendo un navigatore Kenwood 7200 che mi monta e fornisce la concesionaria a 1400 euro piu' 300 e. di montaggio... E' bellissimo e' una vera stazione multimedile e ci puoi aggiungere (pagando la differenza) qualunque modulo: telecamera posteriore, TV, Modulo TMC info-trafic, adattatori vari Ipod Audio/Video). Iocome pacchetto s-line prendo solo l'exterior. Colore argento ghiaccio metalizzato. Se posso permettermi, mi faresti sapere anche tu che sconto ti fanno? Un saluto ;-D Quote Link to post Share on other sites
TDI130 0 Postato 11 Novembre 2007 Author Report Share Postato 11 Novembre 2007 Mah io sti concessionare nn li capisco...... Io la prendo parecchio pesonalizzata: Pacchetto S-line inteno esterno Vetri oscurati Parabrezza con fascia grigia nella parte superiore Mancorrenti cromanti Sistema controllo pressione pneunatici Appoggia braccio ant e posteriore (tutti e 2, 400€!!!sono pazzi ) Pacchetto luci interne Volante multifunzione Suporto lombare elettrico x sedili ant Regolatore di velocità Predisposizione iPod Color Grigio Delfino metalizzato Tutto questo alla "modoca cifra"di 34175 Poi scontato siscende a 31400..... Io nn ci metto il filtro antiparticolato,ma come ti ho detto sto valutando la possibilità di prenderla a benzina x poi ytasformala a gas,coi tempi che corrono....Ma sono molto indeciso.....Ho ancora una settimana x pensarci Come tempi di consegna come 6 messo? TDI130 Quote Link to post Share on other sites
giangi74 0 Postato 11 Novembre 2007 Report Share Postato 11 Novembre 2007 Mi dicono minimo 60 giorni (anche per te?). Ti fanno intorno all'8 % di sconto mi pare.. E' quello che fanno a tutti: diglielo o fatti fare qualche altro preventivo; Anche tu pensi che l'estetica dopo il restyling non cambi piu' di tanto vero? Ciao Quote Link to post Share on other sites
TDI130 0 Postato 11 Novembre 2007 Author Report Share Postato 11 Novembre 2007 Si nn mi sembra molto differente.Sopratutto col pacchetto s-line esterno,che ha quei baffi infondo al paraurti.... Come mai nn prendi il pacchetto interno?Lo sai che l'assetto ribassato c'è solo con questo?Altra particolarità Audi A me mi hanno parlato di 90 ma possono essere anche 100 gg Armiamoci di pazienza.......... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora