fra79 0 Postato 8 Novembre 2007 Report Share Postato 8 Novembre 2007 SALVE A TUTTI!!!!! SONO FRANCESCO E POSSIEDO UNA CLIO 1.4 BENZINA MODELLO MAX VA OK ANCHE SE ULTIMAMENTE NON TIENE PIU IL MINIMO,ALLA CASA MADRE MI HANNO DETTO CHE DOVREBBE ESSERE IL CALCOLATORE DI INIEZIONE,IO NON SO NULLA DI MOTORI,SIGNIFICA CHE è UN PROBLEMA DI CENTRALINA O COSA?....CHI SAPESSE QUALCOSA LO PREGO MI AIUTIIIII!!!!!!!!!! CIAO! Quote Link to post Share on other sites
rincoldboy 0 Postato 9 Novembre 2007 Report Share Postato 9 Novembre 2007 SALVE A TUTTI!!!!! SONO FRANCESCO E POSSIEDO UNA CLIO 1.4 BENZINA MODELLO MAX VA OK ANCHE SE ULTIMAMENTE NON TIENE PIU IL MINIMO,ALLA CASA MADRE MI HANNO DETTO CHE DOVREBBE ESSERE IL CALCOLATORE DI INIEZIONE,IO NON SO NULLA DI MOTORI,SIGNIFICA CHE è UN PROBLEMA DI CENTRALINA O COSA?....CHI SAPESSE QUALCOSA LO PREGO MI AIUTIIIII!!!!!!!!!! CIAO! Prima di tirare in ballo i calcolatori (è molto difficile che abbiano problemi) è bene verificare che tutto il sistema sia in ordine (sonde, motorino di regolazione, eventuale scatola farfalla elettronica, erogazione degli iniettori, ..). Forse ti conviene sentire più pareri prima di farti spennare. Non è detto che ad ogni problema di funzionamento dell'iniezione debba corrispondere la sostituzione di qualcosa di costoso. Quote Link to post Share on other sites
talpo71 0 Postato 13 Novembre 2007 Report Share Postato 13 Novembre 2007 Ciao, di che anno e' la vettura?? Io ho una Modus 1.4, anche lei afflitta da problemi di minimo... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora