Jump to content

renaul megane BERLINA 4p. automatica


mauretto81

Post consigliati

Ciao raga... questo è il mio primo messaggio... per problemi di disabilità ho l'obbligo del cambio automatico e volevo prendere la Megane berlina quattro porte con cambio automatico... naturalmente poi volevo farci un bell'impiantone GPL :rolleyes: ( cmq poi posterò anche nella sezione adatta ) ... qualcuno ha questa vettura? oppure l'ha provata? volevo qualche parere di persone che l'hanno provata... grazie amici...

Link to comment
Share on other sites

Beh sicuramente non è un mezzo diffuso: già la vettura a benzina di media cilindrata a benzina è poco venduta, sommaci il cambio automatico ed il gpl ed ottieni una conbinazione più unica che rara! :rolleyes:

 

Curiosità: perchè vuoi comprare un'auto nuova a benzina, e poi modificarla subito a gpl?

Link to comment
Share on other sites

grazie per il post civas... :angry:

ti spiego ... io ho un amore innato per le berline 2 volumi e questa è l'unica che come forma e come prezzo ( <_< ) incrocia i miei gusti!! Visto che il diesel non mi interessa ( aumento del 5% dell'assicurazione e costo elevato del gasolio ) e purtroppo i modelli che nascono a carburanti alternativi non hanno il cambio automatico.. ho optato per questa soluzione... Avevo visto anche la Skoda 1.6 fsi ma non fanno l'impianto in concessionario a causa della fasatura variabile... Inoltre la cilindrata massima a cui posso ambire è 2000 c.c. ( a benzina ) per non perdere l'esenzione del bollo. Che ne pensi del mio ragionamento?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...