mauretto81 0 Postato 8 Novembre 2007 Report Share Postato 8 Novembre 2007 Ciao raga... questo è il mio primo messaggio... per problemi di disabilità ho l'obbligo del cambio automatico e volevo prendere la Megane berlina quattro porte con cambio automatico... naturalmente poi volevo farci un bell'impiantone GPL ( cmq poi posterò anche nella sezione adatta ) ... qualcuno ha questa vettura? oppure l'ha provata? volevo qualche parere di persone che l'hanno provata... grazie amici... Quote Link to post Share on other sites
mauretto81 0 Postato 9 Novembre 2007 Author Report Share Postato 9 Novembre 2007 azz.. ma che macchina ho intenzione di prendere??? non ce l'ha nessuno ??? Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 9 Novembre 2007 Report Share Postato 9 Novembre 2007 Beh sicuramente non è un mezzo diffuso: già la vettura a benzina di media cilindrata a benzina è poco venduta, sommaci il cambio automatico ed il gpl ed ottieni una conbinazione più unica che rara! Curiosità: perchè vuoi comprare un'auto nuova a benzina, e poi modificarla subito a gpl? Quote Link to post Share on other sites
mauretto81 0 Postato 9 Novembre 2007 Author Report Share Postato 9 Novembre 2007 grazie per il post civas... ti spiego ... io ho un amore innato per le berline 2 volumi e questa è l'unica che come forma e come prezzo ( ) incrocia i miei gusti!! Visto che il diesel non mi interessa ( aumento del 5% dell'assicurazione e costo elevato del gasolio ) e purtroppo i modelli che nascono a carburanti alternativi non hanno il cambio automatico.. ho optato per questa soluzione... Avevo visto anche la Skoda 1.6 fsi ma non fanno l'impianto in concessionario a causa della fasatura variabile... Inoltre la cilindrata massima a cui posso ambire è 2000 c.c. ( a benzina ) per non perdere l'esenzione del bollo. Che ne pensi del mio ragionamento? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora