Jump to content

codice sblocco autoradio ford focus


skudo81

Post consigliati

Caro Pippo 72,

 

Ho avuto lo stesso problema sulla mia Ford Focus: sostituzione batteria scarica e blocco dell'autoradio.

 

La radio è una 5000 RDS EON - con i seguenti dati: S.N M 398179 - PART. N. 98AP-18K876-BC

 

Grazie tantissime anticipate

 

 

your code is : 3760

B)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Io ho un disperato bisogno di questo codice maledetto la ford esattamente di caltagirone mi vuole zampare 25€ per darmi il codice e quindi ti prego o vi prego cercate di farmi avere o almeno sapere chi potrebbe darmi un codice di una

 

Ford Focus

stereo: 5000RDS

seriale: M398482

 

Vi prego ragazzi domani ricontrollerò se qualcuno di animo buono ha risposto a questo messaggio....grazie mille.....Stiepan

 

 

 

Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi STT un grande è unico è troppo forte..............veramente sei fortissimo..................GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...............MAGICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

ho bisogno di aiuto, ho acquistato una focus usata circa un anno fà, ed ora dopo aver riprogammato la centralina, l'autoradio mi chiede il codice, e purtroppo il precedente cliente (una società di leasing), non ha saputo rispondermi, potete aiutarmi gentilmente???

grazie in anticipo a tutti voi!!!

 

 

autoradio FORD 5000RDS EON M000700

Link to comment
Share on other sites

ciao stt dato che ho riscontrato che sei troppo forte ed è vero ho un piccolo o grande problema...Opel Corsa 1.4 Monta:

RADIO: PHILIPS

N: 90541350

TYPE: CAR 400

2F3 MADE IN GERMANY

 

Capisco che magari sarà un pò difficoltoso ma non so come altro fare qui alla opel vogliono 20€ e pre la ford 25 e fra poco nemmeno lo stereo ci vale quindi.....aspetto tue notizia e grazie mille in anticipo.....stiepan

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...

ciao, purtroppo ho dovuto demolire la mia mondeo.....mi è rimasta la radio e mi chiedevo se potevo utilizzarla a casa. La radio è FD 6000 CD TUNER serial n. M044629 part. 97AP-18C815-AC.

un grosso grazie per la pazienza......

Link to comment
Share on other sites

Caro Pippo 72,

 

Ho avuto lo stesso problema sulla mia Ford Focus: sostituzione batteria scarica e blocco dell'autoradio.

 

La radio è una 5000 RDS EON - con i seguenti dati: S.N M 398179 - PART. N. 98AP-18K876-BC

 

Grazie tantissime anticipate

 

 

Caro Pippo 72,

 

Ho avuto lo stesso problema sulla mia Ford Focus: sostituzione batteria scarica e blocco dell'autoradio.

 

La radio è una 5000 RDS EON - con i seguenti dati: S.N M 398179 - PART. N. 98AP-18K876-BC

 

Grazie tantissime anticipate

prova 3760 poi facci sapere ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

salve, ho una ford focus che purtroppo cambiando la batteria mi dice di inserire il codice che non riesco più a trovare..mi aiutereste per favore?

 

MODEL 5000 RDS EON

SERIAL NO. M297844

PART NO. 98AP-18K876-BA

Link to comment
Share on other sites

salve, ho una ford focus che purtroppo cambiando la batteria mi dice di inserire il codice che non riesco più a trovare..mi aiutereste per favore?

 

MODEL 5000 RDS EON

SERIAL NO. M297844

PART NO. 98AP-18K876-BA

ma certo che provo ad aiutarti

 

inserisci

 

8389

 

poi come a solito è gradito sapere come è andata....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...