Jump to content

cuscinetto posteriore A3


maxaudi

Post consigliati

ragazzi.....

sento il tipico rumore di cuscinetti consumati provwenire dalla ruota posteriore sinista della mia A£ 1.6 del 1998. Parlando con un mio collega che ha il modello nuovo (2004) mi diceva che una volta consumato il cuscinetto bisogna cambiare tutto il mozzo posteriore, almeno sulla sua! :)

:) Ma anche sul vecchio modello è così o basta cambiare solo il cuscinetto?

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.....

sento il tipico rumore di cuscinetti consumati provwenire dalla ruota posteriore sinista della mia A£ 1.6 del 1998. Parlando con un mio collega che ha il modello nuovo (2004) mi diceva che una volta consumato il cuscinetto bisogna cambiare tutto il mozzo posteriore, almeno sulla sua! ;)

:D Ma anche sul vecchio modello è così o basta cambiare solo il cuscinetto?

 

 

certo che se fosse come dice il tuo amico sarebbe proprio una bastardata. :D Personalmente mi auguro per te' che abbia torto. Attendiamo chi ne sa' di piu'. :(

Link to comment
Share on other sites

 

 

certo che se fosse come dice il tuo amico sarebbe proprio una bastardata. :rolleyes: Personalmente mi auguro per te' che abbia torto. Attendiamo chi ne sa' di piu'. :(

 

 

:huh: si cambia tutto il mozzo posteriore!!!

sono stato in officina e mi hanno confermato che si cambia il mozzo. Il costo del ricambio si aggira sui 110 euro a cui aggiungere la manodopera!!

Che bella notizia.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...