maxaudi 0 Postato 6 Novembre 2007 Report Share Postato 6 Novembre 2007 ragazzi..... sento il tipico rumore di cuscinetti consumati provwenire dalla ruota posteriore sinista della mia A£ 1.6 del 1998. Parlando con un mio collega che ha il modello nuovo (2004) mi diceva che una volta consumato il cuscinetto bisogna cambiare tutto il mozzo posteriore, almeno sulla sua! Ma anche sul vecchio modello è così o basta cambiare solo il cuscinetto? Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 7 Novembre 2007 Report Share Postato 7 Novembre 2007 ragazzi..... sento il tipico rumore di cuscinetti consumati provwenire dalla ruota posteriore sinista della mia A£ 1.6 del 1998. Parlando con un mio collega che ha il modello nuovo (2004) mi diceva che una volta consumato il cuscinetto bisogna cambiare tutto il mozzo posteriore, almeno sulla sua! Ma anche sul vecchio modello è così o basta cambiare solo il cuscinetto? certo che se fosse come dice il tuo amico sarebbe proprio una bastardata. Personalmente mi auguro per te' che abbia torto. Attendiamo chi ne sa' di piu'. Quote Link to post Share on other sites
maxaudi 0 Postato 7 Novembre 2007 Author Report Share Postato 7 Novembre 2007 certo che se fosse come dice il tuo amico sarebbe proprio una bastardata. Personalmente mi auguro per te' che abbia torto. Attendiamo chi ne sa' di piu'. si cambia tutto il mozzo posteriore!!! sono stato in officina e mi hanno confermato che si cambia il mozzo. Il costo del ricambio si aggira sui 110 euro a cui aggiungere la manodopera!! Che bella notizia. Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 7 Novembre 2007 Report Share Postato 7 Novembre 2007 sono stato in officina e mi hanno confermato che si cambia il mozzo. Il costo del ricambio si aggira sui 110 euro a cui aggiungere la manodopera!! Che bella notizia. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora