^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Gennaio 2005 Report Share Postato 11 Gennaio 2005 BEh, allora c'è qualcuno di esperto sulle BMW.... No, non esageriamo... Piuttosto complimenti per il tuo mezzo. Ero pressocchè convinto la C1 avesse la sigla Z14 (piuttosto l'hai provata? Io l'ho trovata davvero troppo scomosda...) proprio un cesso..... Non so tu, ma la paura di spalmarmi al suolo a causa della sensazione di equilibrio precario era molto alta E non l'ho provato su strade con molte curve rapide ( per fortuna ). Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Gennaio 2005 Report Share Postato 11 Gennaio 2005 tra cui la mia 635 BECCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Selva Capuzza è nel Bresciano, no? Di che zona sei? Sembra veramente eccezionale la tua 635. Premetto che per me gli scooter sono dei bidè su due ruote..... Guarda sono mezzi che non riesco a concepire. Per me le moto sono: -HARLEY DAVIDSON -BMW -Enduro (meglio se da competizione). Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 11 Gennaio 2005 Report Share Postato 11 Gennaio 2005 SiSco... sei peggio del prezzemolo... anche qui ti trovo! Mannaggia la miseria SiSco... mi sa che qui se gli postaimo la foto della 3 M635 in fila che c'è su ZetaUno qualcuno va in delirio Federico Quote Link to post Share on other sites
siscobmw 0 Postato 11 Gennaio 2005 Report Share Postato 11 Gennaio 2005 Oh mio Dio! Anche qui c'è l'uomo nero...E con tanto di foto....Non puoi mettere la foto della tua auto? Se sai che sono qui, Vuol direAnche tu sei un prezzemolino....Giusto????? Stiamo diventando 'incubo di ogni forum BMW(dopo Bat....).... Effettivamente nel sito di E21 mi pare ci sia la anche foto anche del "TRIO DE JANEIRO"... Per BOXER_BART: Grazie per i complimenti alla vettura, io sono del comasco(5km da Cantù).... Riguardo lo scooter:Preferisco avere una colica renale che uno scooter così. Chi è e come si chiama il tuo amico che ha due e21???????Notizia interessante! Son curioso! Se si iscrive al forum di E21 fans club digli di fare il mio nome!!!!!!!(Siccome mi hanno soprannominato "Staffelli", dopo aver fermato in strada dei possessori di BMW d'epoca, essere andato a casa loro direttamente, aver fatto la faccia da c**o per dire a tutti di venire ai raduni...., Insomma ci terrei a tenere alto il nome di rompip***e (Night può confermare....)). SiSco Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Gennaio 2005 Report Share Postato 11 Gennaio 2005 Grazie per i complimenti alla vettura, io sono del comasco(5km da Cantù).... Uhm, un vicino del Ranzani Chi è e come si chiama il tuo amico che ha due e21??????? Gli ho girato l'indirizzo, ma penso sia via per lavoro. Che io sappia, bazzica su Porschemania e IDA.... Comunque, se si iscrive e viene a qualche raduno lo accompagno! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 11 Gennaio 2005 Report Share Postato 11 Gennaio 2005 Oh mio Dio! Anche qui c'è l'uomo nero...E con tanto di foto....Non puoi mettere la foto della tua auto? Se sai che sono qui, Vuol direAnche tu sei un prezzemolino....Giusto????? Stiamo diventando 'incubo di ogni forum BMW(dopo Bat....).... Effettivamente nel sito di E21 mi pare ci sia la anche foto anche del "TRIO DE JANEIRO"... SiSco Hey, calmo, prima di arrivare ai livelli di Bat mi devo iscrivere e postare almeno su 34984375983479 forum E poi, perchè mi sputtani subito?!? Insomma, qui ancora non c'era lo spauracchio dell'uomo nero Quanto agli scooteroni, Dio ce ne liberi... personalmente li detesto! Non sono nè scooter nè moto e le vie di mezzo non sempre mi garbano! Meglio una bella spider Federico Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 Chi è e come si chiama il tuo amico che ha due e21??????? Ehm, mi sono ricordato poi ieri sera di aver fatto una gaffe... Ha 2 BMW E30, non s E21... Mi sa che devo iniziare a fare una cura per la memoria Comunque gli ho detto di iscriversi... Quote Link to post Share on other sites
siscobmw 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 Ciao! Se è Simoneone SC come , si è già presentato e lo hanno già preso in simatia tutti i possessori di E30.... Quanto a Night: Effettivamente arrivare ai livelli di Bat è allucinante...Ma com'è che non conosce questo forum?Strano Per quello che riguarda l'uomo nero,lo spauracchio non c'è ancora...O sbaglio? SiSco Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora