Jump to content

"buca" nelle partenze in salita


vectra 1600

Post consigliati

buongiorno a tutti i "gasati",

come avrete capito dal titolo la mia VECTRA 1600 16v (X16XEL) (impianto brc seq.)BUCA nelle partenze in salita e nelle riprese fino a 2000giri mentre ad andatura costante e' perfetta.

L'installatore (speedgas via nomentana Roma) mi ha detto che e' un problema elettrico, fino ad ora ho percorso circa 30.000km senza problemi con la costante manutenzione su candele e filtri vari.

Secondo il vostro parere dovrei cambiare i cavi delle candele o i cappucci o cos'altro! Grazie....

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti i "gasati",

come avrete capito dal titolo la mia VECTRA 1600 16v (X16XEL) (impianto brc seq.)BUCA nelle partenze in salita e nelle riprese fino a 2000giri mentre ad andatura costante e' perfetta.

L'installatore (speedgas via nomentana Roma) mi ha detto che e' un problema elettrico, fino ad ora ho percorso circa 30.000km senza problemi con la costante manutenzione su candele e filtri vari.

Secondo il vostro parere dovrei cambiare i cavi delle candele o i cappucci o cos'altro! Grazie....

 

A benzina come va?

Le candele come sono? modello e marca

Potrebbero comunque essere i cavi ti consiglierei di provarne una serie nuova rigorosamente originali

In passato su un astra per quattro cavi candela che sembravano perfetti ho rischiato di perdere il cliente.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

..una domanda che esula dal tuo problema:

 

come ti sei trovato da Speedgas?! Per il prossimo impianto GPL (della prossima macchina) stavo pensando proprio a loro (ovviamente con BRC). Me ne hanno parlato bene...ma non ho mai avuto la possibilità di "approfondire"!

 

Ciao e grazie.

 

(in bocca al lupo per il tuo problema) :D

Link to comment
Share on other sites

Scusate se non ho risposto subito ho avuto dei problemi...con questa risposta cerchero di chiarire alcuni aspetti

1) LE CANDELE HANNO 20.000KM

2)IL PROBLEMA SI PRESENTA SOLO A GAS DA CIRCA 3 MESI, A BENZINA VA BENISSIMO

3) HO MONTATO TUTTO AD AGOSTO DEL 2006 (SENZA NESSUNISSIMO PROBLEMA)

4) IL FILTRO GAS VIENE SOSTITUITO OGNI 12.000KM

 

CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE LA SPEEDGAS HO FATTO FARE UNA GOLF QUALCHE TEMPO FA' L'HO ROTTAMATA DOPO AVER FATTO SOLO CON IL GAS 200.000 KM (SENZA PROBLEMI)

 

HO MANDATO UN MIO AMICO CON LA MULTIPLA FINO AD ORA HA PERCORSO 150.000 TUTTO OK

 

IO , COME AVRAI LETTO HO UNA VECTRA DEL 97 GASATA CON 120.000 NE HO 155.000 TUTTO OK

 

HANNO ESPERIENZA SOPRATUTTO CON PROGRAMMAZIONE E AFFINAMENTO DELLE CENTRALINE PERCHE FANNO MOLTE MACCHINE (L'APPUNTAMENTO X IL MONTAGGIO E' AD UN MESE )

 

GRAZIE A TUTTI PER LE EVENTUALI RISPOSTE...SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...