999_CC Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 A me è successo con una freccia accesa fissa, pensate un po' ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 13 Ottobre 2008 Report Share Postato 13 Ottobre 2008 in 2 cruscotti ho lampadine da 2W(anzi 2,3W) da due anni mai un problema, le ho messe anche nella parte del riscaldamento e nell'orologio..plastiche fuse nessuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StreetKa Postato 15 Ottobre 2008 Report Share Postato 15 Ottobre 2008 non amo molto il tuning xrò devo dire che ci sn anche altre alternative al solito quadro strumentazione che sia SX o Turbo , un innovativo copri montante a 3 vie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 3 Novembre 2008 Report Share Postato 3 Novembre 2008 non amo molto il tuning xrò devo dire che ci sn anche altre alternative al solito quadro strumentazione che sia SX o Turbo , un innovativo copri montante a 3 vie Si ha ragione streetka ma quei strumenti costano molto cari e per auto che decisamente come le nostre hanno una vita alle spalle non vale la pena ne di spendere quei soldi ( visto che con meno soldi e all interno del cruscotto le si riesce a trovare usate ) ne rendere la propria auto tamarra per avere delle funzioni di base ! Alla fine il tuning come elaborazione del motore delle caratteristiche meccaniche della propria auto lo posso capire ma quello estetico secondo me e solo un modo per buttare i soldi , visto che alla fine costano di piu i kit estetici di quelli di elaborazione ! Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 ciao =) scusate mi riallaccio a questo topic senza aprirne un altro, oggi ho avuto la proverbiale botta di mulo sono capitato in zona sfasci e per puro caso ho trovato una strumentazione della uno sx riuscita a scucire per 30 euro =D l'ho presa ( che ve lo dico a fare) portata a casa ho sostituito tutte le lampadine, pulita e tutto, fino a poco fa sono stato a combatterci leggendo le istruzioni portate qui, diciamo che va tutto o quasi contagiri va alla grande lancette temperatura e benza ok segnalatori ok purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo, mi sono accorto che la "retroilluminazione" ovvero la soffusa luce verde non funge, a qualcuno di voi è successo? che può essere? le lampadine sono nuove =( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 ciao =) scusate mi riallaccio a questo topic senza aprirne un altro, oggi ho avuto la proverbiale botta di mulo sono capitato in zona sfasci e per puro caso ho trovato una strumentazione della uno sx riuscita a scucire per 30 euro =D l'ho presa ( che ve lo dico a fare) portata a casa ho sostituito tutte le lampadine, pulita e tutto, fino a poco fa sono stato a combatterci leggendo le istruzioni portate qui, diciamo che va tutto o quasi contagiri va alla grande lancette temperatura e benza ok segnalatori ok purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo, mi sono accorto che la "retroilluminazione" ovvero la soffusa luce verde non funge, a qualcuno di voi è successo? che può essere? le lampadine sono nuove =( per prima cosa controllati i fusibili xkè nn si sa mai! altrimenti bisogna verificare le piste! una domanda ma la lucetta delle luci di posizione si accende?? in caso fai un ponte tra quella e una delle lampadinette dell'illuminazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 ciao =D si quella delle luci di posizione si accende, ora comunque sono risceso ho guardato bene il vecchio quadro che avevo e ho notato che quello ha effettivamente uno strano ponte fatto proprio con i portalampada, che comunica con le piste di sopra proverò ad usare quello e a fare così, un altra cosa, ho letto che prima di togliere le viti e sfilare il quadro si deve staccare la corda del contakilometri, ma come si dovrebbe fare? da sotto? perchè ho pochissimo gioco esce di appena 1 cm il quadro mi sto spaccando le mani praticamente, grazie per le spiegazioni =D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 se ti passa la mano sgancia la giera e spostala verso il cofano altrimenti io ho stacc il cavo dal cambio e poi ho tiro via il crusc tutto collegato così viene fuori e lo posso sganciare comodamente x rimontare ricollego sul cambio facendo attenzione a non stringerlo troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 grazie proverò dal cambio =) non ci crederai ma l'originale l'ho tolto subito, ho messo questo e ora non riesco a levarlo spazio per le mani zero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 grazie proverò dal cambio =) non ci crederai ma l'originale l'ho tolto subito, ho messo questo e ora non riesco a levarlo spazio per le mani zero infili la mano da sotto e lo sganci (io ho sganciato anche la fusibiliera per avere + spazio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 riproverò anche da sotto anche se la mia mano ci fa davvero fatica a passare =( il ponticello da mettere è già bello e pronto mi basta un attimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 riproverò anche da sotto anche se la mia mano ci fa davvero fatica a passare =( il ponticello da mettere è già bello e pronto mi basta un attimo anche la mia purtroppo ha fatto molta fatica a passare!! per quello ho sganciato la fusibiliera altrimenti addio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 23 Maggio 2009 Report Share Postato 23 Maggio 2009 ok domani provo di nuovo ti farò sapere come è andata, certo vale la pena la fatica con il contagiri è un altra cosa =D la sx era davvero un gran bel allestimento, inoltre nel mezzo è disegnata la sagoma della macchina con la pressione davanti e dietro =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 24 Maggio 2009 Report Share Postato 24 Maggio 2009 aggiornamento grazie a tutti per i consigli operazione riuscita ho infilato la mano dalla parte del portafusibili e sono arrivato dritto dritto alla corda del contakilometri sia per toglierlo che per metterlo, il portafusibili non ho dovuto toglierlo per il problema retroilluminazione risolto ho messo un ponte dalla spia posizioni fino alla prima della retroilluminazione, che avevo anche sull'altro quadro e ora funziona tutto, grandi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoves Postato 24 Maggio 2009 Report Share Postato 24 Maggio 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora