Axl75 0 Postato 4 Novembre 2007 Report Share Postato 4 Novembre 2007 Salve spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi: ho un'audi A4 1.9 tdi 110cv del 97. In pratica circa un anno fa durante un viaggio mi sono fermato per una sosta velocissima e a motore caldo, quando ho rimesso in moto, l'auto in modo letteralmente autonomo (tipo supercar) ha dato un colpo di acceleratore, dopodiché ha iniziato a lampeggiare la spia delle candelette e la macchina ha perso potenza. Secondo il libretto di manutenzione tutto questo era normale ma bisognava rivolgersi appena possibile ad un'officina Audi per problemi alla "distribuzione"! Fatta tutta la distribuzione completo di ventola, pompa dell'acqua e rigenerazione pompa idroguida (un patrimonio!!) Due giorni fa non si ripresenta il problema!?! Stessa storia a motore caldo spegni riaccendi e mi fa lo scherzo. Sotto diagnostica computerizzata nessun problema, sostituiamo candelette e sensore candelette. Stamattina di nuovo! Allora cosa cavolo ha qualcuno me lo sa spiegare? A qualcuno di voi è successo? Grazie in anticipo per l'aiuto. Complimenti per il forum! Quote Link to post Share on other sites
alex11 0 Postato 24 Dicembre 2007 Report Share Postato 24 Dicembre 2007 io ho un a A$ 2.0 tdi del 2005, in audi mi hanno detto che è solo un contatto derivato mdall'interruttore dello stop nel pedale dei freni, pochi euro e te lo sistemano. ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora