Jump to content

Collegare PC a impianto BRC Sequent24


g25785

Post consigliati

quel software funziona anche per l'impianto BRC FLY INJECTION? Dove posso trovarlo?

 

No per il Fly serve un software dedicato ed anche una interfaccia diversa.

Per il software se mi contatti in PVT vediamo cosa posso fare, per l'interfaccia non ho idea di come il Fly si connetta.

Link to comment
Share on other sites

quel software funziona anche per l'impianto BRC FLY INJECTION? Dove posso trovarlo?

 

No per il Fly serve un software dedicato ed anche una interfaccia diversa.

Per il software se mi contatti in PVT vediamo cosa posso fare, per l'interfaccia non ho idea di come il Fly si connetta.

 

il software l'ho trovato, su ebay vendono un cavo compatibile con molti impianti, sembra uguale a quello del mio gasista bisogna vedere se è affidabile:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...hlink:middle:it

post-19092-1196258726_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

quel software funziona anche per l'impianto BRC FLY INJECTION? Dove posso trovarlo?

 

No per il Fly serve un software dedicato ed anche una interfaccia diversa.

Per il software se mi contatti in PVT vediamo cosa posso fare, per l'interfaccia non ho idea di come il Fly si connetta.

 

il software l'ho trovato, su ebay vendono un cavo compatibile con molti impianti, sembra uguale a quello del mio gasista bisogna vedere se è affidabile:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...hlink:middle:it

 

Io me lo sono autocostruito e funziona alla perfezione, l'unico problema che ho avuto è stato recuperare l'integrato per fare l'interfaccia ISO 9141 indispensabile per poter comunicare con la centralina, ma anche in questo caso Ebay è tornato utile !!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...