Jump to content

A3 Orolgio onde radio


matteo76

Post consigliati

Salve,

 

io ho una A3 Sportback che ha, o aveva, l'orologio a onde radio. La questione è che ho fatto sostituire il display per un problema ad una riga, e dopo un po' mi sono accorto che non ho più l'indicatore del radio orologio.

 

Non avendo avuto ancora il tempo di riportarla al concessionario che ha fatto la sostituzione, volevo sapere se è semplicemente una funzionalià che può essere riattivata (via computer), o se forse hanno montato un nuovo display che non ha questa funzione.

 

Thx

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ho praticamente il tuo stesso problema solo che io non ho sotituito il display puoi regolare l'orologio dal tasto reset e vedi se c'è la spunta in impostazione orologio dove c'è scritto orologio onde radio on. Comunque a me compare il simbolo onde radio...poi sparisce....si azzera quindi l'orologio allora lo imposto manuale e magicamentre ritorna da solo su orologio a onde radio on attivato non ci sto a cpaire piu' nulla penso che a giorni anfro' di corsa all'audi. Fammi sapere cosa ti dicono per curiosità. Ciao

 

 

Salve,

 

io ho una A3 Sportback che ha, o aveva, l'orologio a onde radio. La questione è che ho fatto sostituire il display per un problema ad una riga, e dopo un po' mi sono accorto che non ho più l'indicatore del radio orologio.

 

Non avendo avuto ancora il tempo di riportarla al concessionario che ha fatto la sostituzione, volevo sapere se è semplicemente una funzionalià che può essere riattivata (via computer), o se forse hanno montato un nuovo display che non ha questa funzione.

 

Thx

 

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo scusami , volevo chiederti se tu hai fatto sostituire in garanzia il display per il problema della mancanza di una riga sulla parte alta del display stesso , anche io ho questo problema!!!

:)

 

Sì l'auto era in garanzia: quando ho segnalato il problema hanno solo voluto verificare che l'auto avesse meno di due anni (manco la menata dei tagliandi hanno controllato, giustamente, visto si tratta di un display) e me l'hanno ordinato senza nemmeno controllare che cosa avesse che non andava.

Un paio di settimane e hanno fatto il lavoro (controlla poi che tutta la configurazione autoradio/computer sia ok, a me era rimasto accesa la spia ESP... e pure è sparito l'orologio a onde radio!)

 

matteo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Matteo scusami , volevo chiederti se tu hai fatto sostituire in garanzia il display per il problema della mancanza di una riga sulla parte alta del display stesso , anche io ho questo problema!!!

:lol:

Ma la riga che mancava era per caso stoo l'indicazione della stazione radio?

Link to comment
Share on other sites

Ma la riga che mancava era per caso stoo l'indicazione della stazione radio?

 

Occhio che quella riga "mancante" è così e non è bruciata! (sta giusto sopra alla linea che separa l'indicatore della radio dalla parte centrale del display)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...