stefano_reggio 0 Postato 31 Ottobre 2007 Report Share Postato 31 Ottobre 2007 Salve colleghi gpllisti, ho appena letto che in germania hanno stabilito il nuovo record di velocita' con una auto di serie a GPL. 303.6 km/h. Non male per questo combustibile maltrattato da tutti. L'auto era una BMW serie 1 V8 con impianto VIALLE LPi. Quote Link to post Share on other sites
krikri 0 Postato 31 Ottobre 2007 Report Share Postato 31 Ottobre 2007 Ciao, sei sicuro di non avere sbagliato tipo di auto, non mi risultava un V8 sulla serie 1 della BMW. Ciao Quote Link to post Share on other sites
danyts 0 Postato 31 Ottobre 2007 Report Share Postato 31 Ottobre 2007 Ciao, sei sicuro di non avere sbagliato tipo di auto, non mi risultava un V8 sulla serie 1 della BMW. Ciao Ecco qui: http://www.autoblog.it/post/8765/hartge-vu...-velocita-a-gpl Quote Link to post Share on other sites
punto sporting 0 Postato 31 Ottobre 2007 Report Share Postato 31 Ottobre 2007 Fantastico!!!! Puccio!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora