Jump to content

Porsche 4 porte


Boxer_Bart

Post consigliati

Su quattroruote danno per certo l'arrivo della 4 porte della Casa di Stoccarda.

In effetti si parlava già da tempo del suo arrivo ed ora si vedono delle ricostruzioni quasi credibili.

Bene il fatto di mantenere il family feeling, però non capisco bene a che pubblico si dovrebbe rivolgere...

La Cayenne è un SUV, la 911 una GT, la boxster uno spider, ma questa?

Dovrebbe essere una berlina di rappresentanza? <_<

Non mi sembra ne abbia l'aspetto...

Troppo "particolare"....

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Speriamo qualsiasi auto sia che monti un bel diesel!!!  :P

Visto che ami tanto i diesel, mi spiegheresti perchè tecnicamente secondo te sono così superiori ai benzina? Vorrei una speigazione esaustiva grazie.

Ma 1er non lo diceva di modo ironico?? :rolleyes: :D ?¿?¿

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

Speriamo qualsiasi auto sia che monti un bel diesel!!!  :o

Visto che ami tanto i diesel, mi spiegheresti perchè tecnicamente secondo te sono così superiori ai benzina? Vorrei una speigazione esaustiva grazie.

Ma 1er non lo diceva di modo ironico?? :D :P ?¿?¿

 

Ciao della España...Jomos

No, è quello il problema... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

No, è quello il problema... :rolleyes:

Gran problema si :D :P

 

I motori diesel hanno i sui vantaggi... il primo il basso consumo, ma non se puó dire che la sportivitá sia il suo forte.

Sicuro che se puó fare un motori diesel di 400cv ... ma sicuro che non sará uguale che il motori di 400cv di benzina che arriva alle 9000rpm.

 

Ciao della España...Jomos

Link to comment
Share on other sites

No, è quello il problema... :rolleyes:

Gran problema si :D :P

 

I motori diesel hanno i sui vantaggi... il primo il basso consumo, ma non se puó dire che la sportivitá sia il suo forte.

Sicuro che se puó fare un motori diesel di 400cv ... ma sicuro che non sará uguale che il motori di 400cv di benzina che arriva alle 9000rpm.

 

Ciao della España...Jomos

Concordo...

 

Ma il signor 1er qui sopra non solo è convinto che un diesel con 400cv sia superiore ad un benzina, ma che addirituttura la sua presunta Bmw 120d (163cv) dia il "paghino" alla Porsche Boxster 2.5 (204cv)

Link to comment
Share on other sites

Guest Filippo

Se 1er accetta il confronto _ è una gran covolata, ma _ possiamo vederci:

 

La sua 120d contro la mia Thema Turbo:

 

vediamo chi prende il paghino e vi facciamo sapere, però ci vuole un testimone! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

I motori diesel hanno i sui vantaggi... il primo il basso consumo, ma non se puó dire che la sportivitá sia il suo forte.

Indubbio.

Comunque rimane che i diesel non sono sportivi :D

Al massimo sono prestazionali.

 

 

Metti un link dove vedere foto o elaborazioni grafiche di questa porsche?

 

Ehm, io ho visto le foto sul quattroruote...

Comunque sembra un po' una 911 con le porte dietro :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

anche auto riporta la stessa foto , o comunque molto simile.

Francamente credo che se faranno una 4 porte la differenzieranno un po' di più rispetto alla 911 e non adotteranno lo stesso frontale per poi ritrovarsi sommersi dalle stesse critiche del periodo boxster / 911 troppo uguali.

Link to comment
Share on other sites

Che bello vedere una discussione che si basa sulle stesse immagini gia' presenti su post passati, e su cui molti hanno fatto dell'ironia perchè impossibile esistessero gia' e fossero affidabili...adesso lo sono diventate perchè???? :blink:

 

Il segmento è ovvio, quello della 4 porte...ma questa volta la lotta è alla pari, se non a sfavore della teutonica... :D

 

Posso essere in buona parte d'accordo con 1er, questa volta. Io sono a favore dei diesel, anche prestazionali.

 

Che siano o meno sportivi, è una questione personale...chiedere a mercedes, please, come mai la sportcoupe' piu' sportiva e prestazionale (AMG) monti un diesel da 230 cv!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...