Jump to content

Chi monta realmentel'impianto GPL su vetture nuove?


tio

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

anch'io ero convinto che l'impianto GPL della mia Polo 1.4 venisse montato realmente dalla LANDI RENZO.

 

Assolutamente NO!!

 

Infatti osservando attentamente il timbro sul certificato di garanzia, si nota chiaramente il nome

 

dell'installatore.

 

Nel mio caso l'impianto e' stato montato da M.I.M.A.di CIUFFI OTTAVIO Via Martiri di Cefalonia 33, MASSA.

 

Concludendo, anche in VW si racconta qualche puttanata.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

anch'io ero convinto che l'impianto GPL della mia Polo 1.4 venisse montato realmente dalla LANDI RENZO.

 

Assolutamente NO!!

 

Infatti osservando attentamente il timbro sul certificato di garanzia, si nota chiaramente il nome

 

dell'installatore.

 

Nel mio caso l'impianto e' stato montato da M.I.M.A.di CIUFFI OTTAVIO Via Martiri di Cefalonia 33, MASSA.

 

Concludendo, anche in VW si racconta qualche puttanata.

 

Ciao per il momento solo BRC e' in grado di installare nella sua officina (in totale lavorano circa 400 persone tra costruzione e installo) le altre marche si affidano agli installatori dei concessionari o simili.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

 

anch'io ero convinto che l'impianto GPL della mia Polo 1.4 venisse montato realmente dalla LANDI RENZO.

 

Assolutamente NO!!

 

Infatti osservando attentamente il timbro sul certificato di garanzia, si nota chiaramente il nome

 

dell'installatore.

 

Nel mio caso l'impianto e' stato montato da M.I.M.A.di CIUFFI OTTAVIO Via Martiri di Cefalonia 33, MASSA.

 

Concludendo, anche in VW si racconta qualche puttanata.

 

 

Lo stesso che ha gasato la mia Ibiza :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

per me non avete capito la domanda, quale è l'azienda che monta impianti di primo equipaggiamento, l'unica è BRC.

Le altre montano senza AUTORIZZAZIONE DELLA CASA, Landi ha un accordo commerciale, ma l'installazione viene fatta da installatori della zona, come era in altri casi.

Altra che montava parti di auto convertite era ICOM, con Subaru, che adesso ha cambiato patner.

Logico che se la domanda è chi delle case costruttrici monta direttamente o ha una officina interna per il montaggio la risposta è diversa.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Mi si perdoni l'eventuale ingenuità della domanda... nel caso della mia Clio Storia GPL consegnatami con un certo ritardo rispetto a quanto contrattualmente previsto, a chi si potrebbe imputare la cosa, eventualmente all'installatore dell'impianto GPL (?), boh non ci capisco più niente... fino ad oggi me la sono presa con la Renault, con la concessionaria e con la bisarca :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...