spacefinder Postato 29 Ottobre 2007 Report Share Postato 29 Ottobre 2007 Salve!! Devo aquistare una nuova auto e sto orientandomi verso il gpl per motivi ndi risparmio di costi di carburante. La gamma di auto disponibili con gpl predisposto è veramente limitata!! C'è la renault e chevrolet Detto questo vorei sapere se la CLIO STORIA GPL è AFFIDABILE ? da problemi? è molto costosa per la manuntenzione? Grazie per l'attenzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertordo Postato 30 Ottobre 2007 Report Share Postato 30 Ottobre 2007 Io l'ho acquistata nuova ad Agosto '07. L'ho portata in officina autorizzata e sembra ci siano già problemi per reperire delle plastiche del cruscotto da sostituire in garanzia (riserva ulteriori notizie). Se ti interessa, ti consiglio di vederla dal vero e di provarla prima e non di fare il contratto tramite internet, rimanendo poi un pò deluso al ritiro. Comunque, per il prezzo che l'ho pagata può andare (8.900 + IPT, compresa pratica rottamazione Euro 0 ed incentivi statali). Se puoi e vuoi fammi sapere se la prendi e le condizioni che t'hanno fatto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spacefinder Postato 30 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 30 Ottobre 2007 Ti ringrazio per avermi risposto! Io non posso beneficiare degli inentivi statali poichè la mia Panda è euro 2! Tieni conto che la renault è l'unica che fa macchine a GPL e sono fra le più riuscite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Morphangel Postato 30 Ottobre 2007 Report Share Postato 30 Ottobre 2007 Anche la Skoda ha una linea Gpl... ma la Clio ti esce "gasata" di fabbrica, ed è immensamente meglio di ogni trasformazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfa 75 IE Postato 5 Novembre 2007 Report Share Postato 5 Novembre 2007 Salve!! Devo aquistare una nuova auto e sto orientandomi verso il gpl per motivi ndi risparmio di costi di carburante. La gamma di auto disponibili con gpl predisposto è veramente limitata!! C'è la renault e chevrolet Detto questo vorei sapere se la CLIO STORIA GPL è AFFIDABILE ? da problemi? è molto costosa per la manuntenzione? Grazie per l'attenzione L'ha presa mio cugino a febbraio scorso, aveva fatto 17 mila km quando l'ho visto e mi ha detto che non ha avuto nessun problema e che come consumi si trovava benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supertordo Postato 6 Novembre 2007 Report Share Postato 6 Novembre 2007 Salve!! Devo aquistare una nuova auto e sto orientandomi verso il gpl per motivi ndi risparmio di costi di carburante. La gamma di auto disponibili con gpl predisposto è veramente limitata!! C'è la renault e chevrolet Detto questo vorei sapere se la CLIO STORIA GPL è AFFIDABILE ? da problemi? è molto costosa per la manuntenzione? Grazie per l'attenzione L'ha presa mio cugino a febbraio scorso, aveva fatto 17 mila km quando l'ho visto e mi ha detto che non ha avuto nessun problema e che come consumi si trovava benissimo Sai mica come ha fatto il rodaggio (quanto è andato a benzina i primi tempi)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora