spacefinder 0 Postato 29 Ottobre 2007 Report Share Postato 29 Ottobre 2007 Salve!! Devo aquistare una nuova auto e sto orientandomi verso il gpl per motivi ndi risparmio di costi di carburante. La gamma di auto disponibili con gpl predisposto è veramente limitata!! C'è la renault e chevrolet Detto questo vorei sapere se la CLIO STORIA GPL è AFFIDABILE ? da problemi? è molto costosa per la manuntenzione? Grazie per l'attenzione Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 30 Ottobre 2007 Report Share Postato 30 Ottobre 2007 Io l'ho acquistata nuova ad Agosto '07. L'ho portata in officina autorizzata e sembra ci siano già problemi per reperire delle plastiche del cruscotto da sostituire in garanzia (riserva ulteriori notizie). Se ti interessa, ti consiglio di vederla dal vero e di provarla prima e non di fare il contratto tramite internet, rimanendo poi un pò deluso al ritiro. Comunque, per il prezzo che l'ho pagata può andare (8.900 + IPT, compresa pratica rottamazione Euro 0 ed incentivi statali). Se puoi e vuoi fammi sapere se la prendi e le condizioni che t'hanno fatto. Ciao Quote Link to post Share on other sites
spacefinder 0 Postato 30 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 30 Ottobre 2007 Ti ringrazio per avermi risposto! Io non posso beneficiare degli inentivi statali poichè la mia Panda è euro 2! Tieni conto che la renault è l'unica che fa macchine a GPL e sono fra le più riuscite. Quote Link to post Share on other sites
Morphangel 0 Postato 30 Ottobre 2007 Report Share Postato 30 Ottobre 2007 Anche la Skoda ha una linea Gpl... ma la Clio ti esce "gasata" di fabbrica, ed è immensamente meglio di ogni trasformazione... Quote Link to post Share on other sites
Alfa 75 IE 0 Postato 5 Novembre 2007 Report Share Postato 5 Novembre 2007 Salve!! Devo aquistare una nuova auto e sto orientandomi verso il gpl per motivi ndi risparmio di costi di carburante. La gamma di auto disponibili con gpl predisposto è veramente limitata!! C'è la renault e chevrolet Detto questo vorei sapere se la CLIO STORIA GPL è AFFIDABILE ? da problemi? è molto costosa per la manuntenzione? Grazie per l'attenzione L'ha presa mio cugino a febbraio scorso, aveva fatto 17 mila km quando l'ho visto e mi ha detto che non ha avuto nessun problema e che come consumi si trovava benissimo Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 6 Novembre 2007 Report Share Postato 6 Novembre 2007 Salve!! Devo aquistare una nuova auto e sto orientandomi verso il gpl per motivi ndi risparmio di costi di carburante. La gamma di auto disponibili con gpl predisposto è veramente limitata!! C'è la renault e chevrolet Detto questo vorei sapere se la CLIO STORIA GPL è AFFIDABILE ? da problemi? è molto costosa per la manuntenzione? Grazie per l'attenzione L'ha presa mio cugino a febbraio scorso, aveva fatto 17 mila km quando l'ho visto e mi ha detto che non ha avuto nessun problema e che come consumi si trovava benissimo Sai mica come ha fatto il rodaggio (quanto è andato a benzina i primi tempi)? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora