Jump to content

E-GAS Sly-Injection


Enzo1

Post consigliati

io col cavo ho comprato anche il cd col software. Versione 9.0.0.1

 

Cavolo ma 35€ di software sono una bordata considerando che la 3.0.9 era gratuita...

Ma quali funzioni ha in più il nuovo software?

Ciao

 

le finestre sono sempre quelle più o meno ha funzionalita per diagnosi errori (EOBD), e altre piccolezze che però sono utili. Comunque meglio sicuramente della 3 che è da 2 anni che è sul sito.

 

E te non ce la fai a fare un favore alla comunità? :lol:

Non è che faresti un'immagine del CD e la metteresti in condivisione?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io col cavo ho comprato anche il cd col software. Versione 9.0.0.1

 

Cavolo ma 35€ di software sono una bordata considerando che la 3.0.9 era gratuita...

Ma quali funzioni ha in più il nuovo software?

Ciao

 

le finestre sono sempre quelle più o meno ha funzionalita per diagnosi errori (EOBD), e altre piccolezze che però sono utili. Comunque meglio sicuramente della 3 che è da 2 anni che è sul sito.

 

E te non ce la fai a fare un favore alla comunità? :rolleyes:

Non è che faresti un'immagine del CD e la metteresti in condivisione?

Grazie

 

Non si può, primo perchè l'ho pagato e secondo perchè si chiama violazione del copyright..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

:) Ciao se avete problemi con la taratura e-G@S sono a disposizione anche AG se volete

SALUTIIIIII ;)

Beh a me più che altro mi piacerebbe sapere le funzioni "segrete" che ha il software, tipo quella per correggere i parametri (previa combinazione di tasti tipo "maiusc"-"V") o quella per far autoapprendere la costante di taratura(se è possibile)...

Io ho da poco revisionato gli iniettori e accorciato i tubi, ora la macchina risponde a meraviglia ma non capisco come mai è un mesetto che fuma bianco dallo scarico (se sono fermo al semaforo 2 volte su 5 inizia a fumare)...

Link to comment
Share on other sites

:) Ciao se avete problemi con la taratura e-G@S sono a disposizione anche AG se volete

SALUTIIIIII ;)

Beh a me più che altro mi piacerebbe sapere le funzioni "segrete" che ha il software, tipo quella per correggere i parametri (previa combinazione di tasti tipo "maiusc"-"V") o quella per far autoapprendere la costante di taratura(se è possibile)...

 

Anche a me piacerebbe conoscere le funzioni segrete del software... peraltro ne avrei proprio in quanto la mia macchina va uno schifo!

Link to comment
Share on other sites

:lol:

:lol: Ciao se avete problemi con la taratura e-G@S sono a disposizione anche AG se volete

SALUTIIIIII :lol:

Beh a me più che altro mi piacerebbe sapere le funzioni "segrete" che ha il software, tipo quella per correggere i parametri (previa combinazione di tasti tipo "maiusc"-"V") o quella per far autoapprendere la costante di taratura(se è possibile)...

 

Anche a me piacerebbe conoscere le funzioni segrete del software... peraltro ne avrei proprio in quanto la mia macchina va uno schifo!

allora ........possiamo fare tutto insieme se avete il cavo ed il programma .....non ci sono tanti segreti !!!!prima di tutto devo sapere il tipo di vettura il tipo di centralina e poi i problemi .......avete anche un tester EOBD!!!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

allora ........possiamo fare tutto insieme se avete il cavo ed il programma .....non ci sono tanti segreti !!!!prima di tutto devo sapere il tipo di vettura il tipo di centralina e poi i problemi .......avete anche un tester EOBD!!!!!! :lol:

 

La vettura é una Punto Sporting 1.2 16V del 2000...A quale centralina ti riferisci, quella di controllo motore o quella del GPL? Bisogna anche avere il tester EOBD?

Link to comment
Share on other sites

:)

:D Ciao se avete problemi con la taratura e-G@S sono a disposizione anche AG se volete

SALUTIIIIII B)

Beh a me più che altro mi piacerebbe sapere le funzioni "segrete" che ha il software, tipo quella per correggere i parametri (previa combinazione di tasti tipo "maiusc"-"V") o quella per far autoapprendere la costante di taratura(se è possibile)...

 

Anche a me piacerebbe conoscere le funzioni segrete del software... peraltro ne avrei proprio in quanto la mia macchina va uno schifo!

allora ........possiamo fare tutto insieme se avete il cavo ed il programma .....non ci sono tanti segreti !!!!prima di tutto devo sapere il tipo di vettura il tipo di centralina e poi i problemi .......avete anche un tester EOBD!!!!!! ;)

Io ho la Classe A come da firma...

Il mio impianto è uno Sly-Injection senza EOBD...

Ho appena revisionato gli iniettori... Costante a 1560, attenuazione transistori 10% e pressione tra 1,25 e 1,30Bar...

La macchina va benissimo ma ho notato che a volte fuma un pò al minimo...

Non so se è condensa o la carburazione sballata ma come già detto volevo sapere se c'era un comando specifico per poter autoimpostare la costante....

Ho visto poi che c'è un comando che serve per modificare la carburazione dopo i 2000 giri e così via...

Mi garberebbe saperne di più...

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Se a qualcuno serve la vecchia versione del programma SLY-INJECTION.exe quella che c'era sul sito e cha ora hanno tolto io cel'ho, se vi serve mandatemi un PM.

A me serve il cavo per collegrami dal pc alla centralina, se qualcuno ha info su dove acquistarlo si faccia avanti.

 

per Klimo: io ho un inrerfaccia OBD2 ma collegandola alla centalina egas non riesco a comunicare, è normale?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...