Jump to content

tempi di consegna con apwonline


gnegneto

Post consigliati

ho ordinato 4 denso da circa 15 giorni fa ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho scelto la spedizione più economica, quella da 10 euro con USPS.

Comincio a credere che le mie candele sia ormai nel "culo" di qualche postino in giro per il mondo.....

Che esperienze avete avuto voi? in quanti giorni vi sono arrivate?

 

Antonio

Link to comment
Share on other sites

ho ordinato 4 denso da circa 15 giorni fa ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho scelto la spedizione più economica, quella da 10 euro con USPS.

Comincio a credere che le mie candele sia ormai nel "culo" di qualche postino in giro per il mondo.....

Che esperienze avete avuto voi? in quanti giorni vi sono arrivate?

 

Antonio

Ciao, non ti preoccupare, arrivano. :rolleyes:

Io ho aspettato circa 3 settimane....conta che arrivano dalla California, con normale busta gialla (non un pacco) senza spese di dogana :)

Link to comment
Share on other sites

grazie per la tua risposta....

 

Leggevo altrove che se disgraziatamente in dogana (a milano credo) si dovessero inventare di ispezionare il pacco ci sarebbero ulteriori 3 settimane di ritardo e l'addebito delle spese doganali (pari a circa 5 euro).

Però sembra che tale operazione venga effettuata a campione e/o su pacchi molto pesanti e con valore dichiarato superiore ai 100 dollari.

 

Rimango comunque in attesa speranzoso.....

 

Antonio

 

PS: anche se ci sono già altri post in giro, come ti trovi tu con queste candele e quanti km sei riuscito a farle durare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io ho ordinato ormai una settimana fa le candele da apwonline..ho utilizzato la spedizione USPS Global Priority Mail che é tracciabile via web..ma ancora dopo una settimana sul sito delle poste americane mi compare la dicitura "Electronic Shipping Info Received"..come se non avessero spedito ancora il pacchetto..

 

Altri hanno avuto esperienze simili?

Link to comment
Share on other sites

Segnalo che questa mattina ho ricevuto le candele§; sinceramente non ci speravo visto che avevo superato il mese di attesa;

comunque consueta busta gialla, descrizione contenuto "spark plugs", tipologia commerciale "gift" e valore dichiarato "9 dollari" (sto paraculo !!!).

Avevo chiesto informazioni alla apw circa 10 giorni fa e mi avevano risposto di attendere comunque il mese in quanto con la spedizione economica era normale....

 

a presto per le impressioni sulle candele...

 

saluti

 

Antonio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...