Jump to content

a3 sportback........


pspina

Post consigliati

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, vorrei sapere un vostro consiglio sulla auto che sto per ordinarmi............a3 sportback 2.0 tdi 140 cv dsg, blu notte perla, cerchi lucidi bicolore 16 razze 17', interni pelle/alcantara grigio, open sky, volante multifunzione con bilancieri, radio concert, bose, pacchetto sensore luci e pioggia, pacchetto luci, barre al tetto cromate, pacchetto portaoggetti, fari xeno. Che ne dite della cofigurazione, della combinazione dei colori................vorrei sapere anche i tempi medi di cnosegna perchè io ci lavoro con l'auto grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum, vorrei sapere un vostro consiglio sulla auto che sto per ordinarmi............a3 sportback 2.0 tdi 140 cv dsg, blu notte perla, cerchi lucidi bicolore 16 razze 17', interni pelle/alcantara grigio, open sky, volante multifunzione con bilancieri, radio concert, bose, pacchetto sensore luci e pioggia, pacchetto luci, barre al tetto cromate, pacchetto portaoggetti, fari xeno. Che ne dite della cofigurazione, della combinazione dei colori................vorrei sapere anche i tempi medi di cnosegna perchè io ci lavoro con l'auto grazie e ciao

 

 

Il colore e' soggettivo, ma sei sicuro il blu? Vedi questo colore dopo il primo lavaggio risulta come graffiato sul cofano in controluce e non e' che sia il massimo....a meno che non decidi di lavarla a mano SEMPRE, i tempi di consegna sono circa 60 gg 90 effettivi quindi ordinandola ora per la meta' di febbraio dovrebbe arrivarti considerando le festivita'

Link to comment
Share on other sites

a prescindere che l' auto l' ho fatta lavare sempre a mano e in alternativa che colore mi consigliate?

 

Perchè chiedi i tempi di consegna in un forum? :)

Chiedi al concessionario di fiducia!

Così se non rispetta i tempi ti pigli la caparra indietro.

 

Per l'auto beh se togliamo l'impianto bose che è l'unica cosa che ti può dare soddisfazione... che dirti io lascerei stare i: 140 cv dsg, blu notte perla, cerchi lucidi bicolore 16 razze 17', interni pelle/alcantara grigio, open sky, volante multifunzione con bilancieri, radio concert, bose, pacchetto sensore luci e pioggia, pacchetto luci, barre al tetto cromate, pacchetto portaoggetti, fari xeno.

 

io prenderei questo modello che a seconda del lavoro è più pratico e non hai bisogno delle barre portatutto.

 

Audi red line sport

Link to comment
Share on other sites

inanzitutto non cercavo risposte ignoranti da persona ignoranti in materia audi specifico che le barre al tetto sono quelle cromate che partono dal vetro anteriore fini al posteriore e sono poste all' estremità..........

Link to comment
Share on other sites

inanzitutto non cercavo risposte ignoranti da persona ignoranti in materia audi specifico che le barre al tetto sono quelle cromate che partono dal vetro anteriore fini al posteriore e sono poste all' estremità..........

 

 

vorrei comunicare alla comunità che il suddetto individuo mi ha inviato un personal message con scritto qualcosa come "non capisci un ***** di audi a3"..

 

..quantomeno curiosa come modalità..se hai delle cose da dirmi fallo pure in pubblico, non c'è problema. :blink:

 

 

ad ogni modo, giusto per risponderti (pubblicamente)..non sono ignorante in fatto di audi a3..ne sò quanto basta per capire che si tratta di un'adm, o, nella migliore delle ipotesi, uno dei più riusciti furti ai danni del consumatore.

 

 

 

buona skoda ricarrozzata a tutti :blink:

Link to comment
Share on other sites

inanzitutto non cercavo risposte ignoranti da persona ignoranti in materia audi specifico che le barre al tetto sono quelle cromate che partono dal vetro anteriore fini al posteriore e sono poste all' estremità..........

 

Ma l'ironia l'hai lasciata dentro il cofano della a3? :blink:

 

Vabbè dà perdo 2 minuti e ti spiego...

 

Ti ho detto che non ti servivano barre portatutto giusto per scherzare...

 

Se fai un click sopra Audi red line sport (nel post precedente) capisci tutto!!! :blink: :D :D

Link to comment
Share on other sites

inanzitutto non cercavo risposte ignoranti da persona ignoranti in materia audi specifico che le barre al tetto sono quelle cromate che partono dal vetro anteriore fini al posteriore e sono poste all' estremità..........

 

 

vorrei comunicare alla comunità che il suddetto individuo mi ha inviato un personal message con scritto qualcosa come "non capisci un ***** di audi a3"..

 

..quantomeno curiosa come modalità..se hai delle cose da dirmi fallo pure in pubblico, non c'è problema. ;)

 

 

ad ogni modo, giusto per risponderti (pubblicamente)..non sono ignorante in fatto di audi a3..ne sò quanto basta per capire che si tratta di un'adm, o, nella migliore delle ipotesi, uno dei più riusciti furti ai danni del consumatore.

 

buona skoda ricarrozzata a tutti :(

 

Ah beh, inchiniamoci di fronte al guru delle auto!!!!! :(

Quantomeno dovresti dare delle spiegazioni alla tua sparata.

Poi sono curioso di sapere secondo te (in questa categoria) quali sono le auto da considerarsi NON dm.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, inchiniamoci di fronte al guru delle auto!!!!! :)

Quantomeno dovresti dare delle spiegazioni alla tua sparata.

Poi sono curioso di sapere secondo te (in questa categoria) quali sono le auto da considerarsi NON dm.

Grazie.

 

credo che non serva essere guru dell'auto per capire che se una Leon costa 20 mila euro e una A3 35 mila..qualcuno sta cercando di infinocchiarci..no?aprite gli occhi (bis..o forse tris)

 

non è un'auto dm in questa categoria?una QUALSIASI che costi 20mila euro.oppure una da 30 ma che almeno abbia dei contenuti meccanici che almeno diano un senso a tale spesa.

Link to comment
Share on other sites

Ah beh, inchiniamoci di fronte al guru delle auto!!!!! :rolleyes:

Quantomeno dovresti dare delle spiegazioni alla tua sparata.

Poi sono curioso di sapere secondo te (in questa categoria) quali sono le auto da considerarsi NON dm.

Grazie.

 

credo che non serva essere guru dell'auto per capire che se una Leon costa 20 mila euro e una A3 35 mila..qualcuno sta cercando di infinocchiarci..no?aprite gli occhi (bis..o forse tris)

 

non è un'auto dm in questa categoria?una QUALSIASI che costi 20mila euro.oppure una da 30 ma che almeno abbia dei contenuti meccanici che almeno diano un senso a tale spesa.

 

A parte il fatto che l'A3 non costa 35000 euro. Se ci spendi 35000 Euro vuol dire che ce li vuoi (e puoi) spendere. E comunque non ho mai detto che costa poco: i prezzi Audi sono altini, su questo siamo d'accordo. Ma la qualità e i contenuti meccanici penso ci siano. Poi se preferisci prendere una Leon, fai pure......io una Leon non la comprerei mai. Perchè oltre a tutto, un occhio all'estetica lo do. La leon mi fa ca....re.

Con questo non voglio dire che ci sia solo AUDI, per carità. Ma da qui a dire che è un auto dm, beh....ce ne passa!!!!!!!!!!!!!! Io ho avuto Audi, VW, Fiat, Ford e Renault. Ti dico che con Audi e VW non ho MAI (e dico mai) avuto il benchè minimo problema. MAI. Oltre ai semplici tagliandi non ho mai fatto altro. E dopo 180000 km ancora la mia vecchia A3 fa 22km/litro. E va proprio bene.

Poi tanto ognuno rimane delle proprie idee.

Ci sono gli ALFISTI straconvinti, ci sono quelli straconvinti di altre marche. Io mi baso sulle esperienze personali. Anche se un'Afa non la comprerò mai, per esempio.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Concordo con quanto detto da cacioso, volevo solo ricordare che c'è anche la questione svalutazione (se uno è interessato a rivendere l'auto dopo qualche anno), che è sicuramente inferioriore su una Audi che su una Seat.

 

Saluti,

 

matteo

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che l'A3 non costa 35000 euro. Se ci spendi 35000 Euro vuol dire che ce li vuoi (e puoi) spendere. E comunque non ho mai detto che costa poco: i prezzi Audi sono altini, su questo siamo d'accordo. Ma la qualità e i contenuti meccanici penso ci siano. Poi se preferisci prendere una Leon, fai pure......io una Leon non la comprerei mai. Perchè oltre a tutto, un occhio all'estetica lo do. La leon mi fa ca....re.

 

Fammi un'analisi accurata della differenza di contenuti meccanici che ci sono tra una Leon e una A3(ma puoi prendere anche una skoda octavia, una golf, un'altea)..coraggio..

 

..poi se tu sei disposto a spendere 10mila (!!!) per l'estetica..fai pure.per me butti danaro sonante dalla finestra.

 

Ti dò una brutta notizia, sempre che non la sappia già.Il caro disegnatore della Leon da un pò si occupa anche di Audi..spero che porti un pò di novità in una casa che ha fatto da sempre vetture dalle linee piatte e banali, a mio avviso.

 

 

Con questo non voglio dire che ci sia solo AUDI, per carità. Ma da qui a dire che è un auto dm, beh....ce ne passa!!!!!!!!!!!!!! Io ho avuto Audi, VW, Fiat, Ford e Renault. Ti dico che con Audi e VW non ho MAI (e dico mai) avuto il benchè minimo problema. MAI. Oltre ai semplici tagliandi non ho mai fatto altro. E dopo 180000 km ancora la mia vecchia A3 fa 22km/litro. E va proprio bene.

Poi tanto ognuno rimane delle proprie idee.

Ci sono gli ALFISTI straconvinti, ci sono quelli straconvinti di altre marche. Io mi baso sulle esperienze personali. Anche se un'Afa non la comprerò mai, per esempio.

Ciao.

 

 

io dico di aprire gli occhi..e mi dai una risposta con un paraocchi grande così, peggio di quelli dei cavalli..daiiii...

 

cacchio basta che guardi in sto benedetto forum..ogni casa ha le sue magagne, audi inclusa.se tu hai avuto culo con le audi buon per te..ma ste pippe del "io?mai un problema!" sono aria fritta e strafritta..

 

la differenza tra te e uno che ha preso una focus o una megane...è che a parità di problemi tecnici..lui ha 10mila euro in banca che tu non hai più.e in più di lui in garage non hai un bel NULLA.a parte quattro anellini cromati che fanno tanto figo in centro.

Link to comment
Share on other sites

Marco ricorda che sull'estetica non si discute...

OGNUNO HA I SUOI PORCHI GUSTI.

 

Quindi se uno vuole regalare 10.000 ai tedeschi per una linea progettata su una tavoletta a forma di cesso...

E' libero di farlo...

 

Comunque è risaputo che gli altri marchi del gruppo Vw quindi seat skoda hanno la stessa meccanica... Certo finiture interne e esterne diverse... Ma la meccanica è quella li... Quindi si può risparmiare se si vuole...

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che l'A3 non costa 35000 euro. Se ci spendi 35000 Euro vuol dire che ce li vuoi (e puoi) spendere. E comunque non ho mai detto che costa poco: i prezzi Audi sono altini, su questo siamo d'accordo. Ma la qualità e i contenuti meccanici penso ci siano. Poi se preferisci prendere una Leon, fai pure......io una Leon non la comprerei mai. Perchè oltre a tutto, un occhio all'estetica lo do. La leon mi fa ca....re.

 

Fammi un'analisi accurata della differenza di contenuti meccanici che ci sono tra una Leon e una A3(ma puoi prendere anche una skoda octavia, una golf, un'altea)..coraggio..

 

..poi se tu sei disposto a spendere 10mila (!!!) per l'estetica..fai pure.per me butti danaro sonante dalla finestra.

 

Ti dò una brutta notizia, sempre che non la sappia già.Il caro disegnatore della Leon da un pò si occupa anche di Audi..spero che porti un pò di novità in una casa che ha fatto da sempre vetture dalle linee piatte e banali, a mio avviso.

 

 

Con questo non voglio dire che ci sia solo AUDI, per carità. Ma da qui a dire che è un auto dm, beh....ce ne passa!!!!!!!!!!!!!! Io ho avuto Audi, VW, Fiat, Ford e Renault. Ti dico che con Audi e VW non ho MAI (e dico mai) avuto il benchè minimo problema. MAI. Oltre ai semplici tagliandi non ho mai fatto altro. E dopo 180000 km ancora la mia vecchia A3 fa 22km/litro. E va proprio bene.

Poi tanto ognuno rimane delle proprie idee.

Ci sono gli ALFISTI straconvinti, ci sono quelli straconvinti di altre marche. Io mi baso sulle esperienze personali. Anche se un'Afa non la comprerò mai, per esempio.

Ciao.

 

 

io dico di aprire gli occhi..e mi dai una risposta con un paraocchi grande così, peggio di quelli dei cavalli..daiiii...

 

cacchio basta che guardi in sto benedetto forum..ogni casa ha le sue magagne, audi inclusa.se tu hai avuto culo con le audi buon per te..ma ste pippe del "io?mai un problema!" sono aria fritta e strafritta..

 

la differenza tra te e uno che ha preso una focus o una megane...è che a parità di problemi tecnici..lui ha 10mila euro in banca che tu non hai più.e in più di lui in garage non hai un bel NULLA.a parte quattro anellini cromati che fanno tanto figo in centro.

 

 

Allora. Secondo me quando dici che la mia affermazione "mai avuto problemi ecc" è aria fritta, dici una gran cagata. Scusa ma secondo me è così. Perchè io non la considero aria fritta il fatto di non dover portare la macchina dal meccanico in 10 anni.....!!! Nessun problema, nessuna spesa extra, ti sembra aria fritta? E questo vale anche per le VW (o diciamo così, le mie Passat: che culo, tutte ste macchine senza problemi le trovo io...). Sicuramente vale anche per le Seat, che però non ho mai avuto. Con le altre auto, hai detto bene. Forse a parità di problemi tecnici, ecco. Ma io guardando le mie auto e quelle dei conoscenti, non vedo affatto questa parità di problemi tecnici!!! Nei post precedenti non volevo dire che meccanicamente non sono valide le Seat, ci mancherebbe. Stesso gruppo, quindi cambia poco o niente. Ma come rifiniuture cambia eccome: anche con le VW.

 

Poi riguardo l'estetica non posso dirti niente. Te consideri banale AUDI in generale e speri che porti novità il disegnatore della Leon. Io invece spero che continuino così. Ognuno ha i suoi gusti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...