Jump to content

Installatore all'altezza del JTG in zona milano e provincia


Christian_147

Post consigliati

Ciao a tutti, è da tempo che sto pensando di installare l'impianto GPL sulla mia Alfa 147 1,6 105Cv 09/2006, e, nonostante c'è gente che si lamenta di questo impianto, voglio fidarmi degli utenti che ne parlano bene.

La perdita minima se non l'incremento delle prestazioni è un altro motivo che mi orienta verso l'iniezione liquida.

Molto probabilmente aspetterò gennaio per il ritorno degli incentivi statali, però vorrei iniziare ad avere qualche preventivo da qualcuno di competente.

Mi sapete indicare qualche buon installatore per il JTG in zona Milano e provincia? Il migliore è AUTOGAS a lissone come dice il sito ufficiale o ce ne sono altri?

Grazie a tutti..Christian.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, è da tempo che sto pensando di installare l'impianto GPL sulla mia Alfa 147 1,6 105Cv 09/2006, e, nonostante c'è gente che si lamenta di questo impianto, voglio fidarmi degli utenti che ne parlano bene.

La perdita minima se non l'incremento delle prestazioni è un altro motivo che mi orienta verso l'iniezione liquida.

Molto probabilmente aspetterò gennaio per il ritorno degli incentivi statali, però vorrei iniziare ad avere qualche preventivo da qualcuno di competente.

Mi sapete indicare qualche buon installatore per il JTG in zona Milano e provincia? Il migliore è AUTOGAS a lissone come dice il sito ufficiale o ce ne sono altri?

Grazie a tutti..Christian.

 

il migliore e' vismara a biassono ,sopratutto disponibile , cortese e serio se vuoi il jtg devi andare da lui ,io ci tornerei senza pensarci 2 volte

Link to comment
Share on other sites

christian non ti impelagare in ...fegato gonfio e macchina ferma.....

vai su un buon prodotto italiano gassoso....(affidabile)

o se vuoi proprio il liquido su vialle...

te lo dico come un fratello...

a presto

Daniele

ma quanto sei esperto,perche'non vai alla icom e ti fai conoscere ?dietro alla tastiera tutti sono bravi

ma faccia a faccia poi come la mettiamo?

Link to comment
Share on other sites

christian non ti impelagare in ...fegato gonfio e macchina ferma.....

vai su un buon prodotto italiano gassoso....(affidabile)

o se vuoi proprio il liquido su vialle...

te lo dico come un fratello...

a presto

Daniele

ma quanto sei esperto,perche'non vai alla icom e ti fai conoscere ?dietro alla tastiera tutti sono bravi

ma faccia a faccia poi come la mettiamo?

 

E questo da dove è uscito????

ma vai a lavorare......che a me mi conoscono... e anche avoi della Icom...

tu ti stai nascondendo...dillo chi sei...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...