djninni Postato 27 Ottobre 2007 Report Share Postato 27 Ottobre 2007 ciao ragazzi sareste gentili da inviarmi il codice sblocco dell'autoradio cd della mia stilo in quanto sostituito con quello a cassetta ma me lo hanno venduto senza codici...vi prego aiutatemi ho mezza macchina smontata e sono con un amico ma non riusciamo a far niente aiutooooooo i codici riportati sono: modello fiat o.b. serial n° m070915 fiat part n°735420723. grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardov Postato 27 Ottobre 2007 Report Share Postato 27 Ottobre 2007 prova con 9384 in pratica, premi : 9 volte il tasto 1 3 volte il tasto 2 8 volte il tasto 3 4 volte il tasto 4 e premi il tasto 5 come ENTER ciao ciao ragazzi sareste gentili da inviarmi il codice sblocco dell'autoradio cd della mia stilo in quanto sostituito con quello a cassetta ma me lo hanno venduto senza codici...vi prego aiutatemi ho mezza macchina smontata e sono con un amico ma non riusciamo a far niente aiutooooooo i codici riportati sono: modello fiat o.b. serial n° m070915 fiat part n°735420723. grazie in anticipo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
djninni Postato 27 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 27 Ottobre 2007 ok ci provo per il momento grazie...mille. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora