nick_vr 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 un saluto a tutti =)! mi è capitata l'occasione di poter acquistare una golf 1.4 16v del '99... ...qualcun'uno ce l'ha? è soddisfatto?! che ne pensate?! grazie in anticipo! Quote Link to post Share on other sites
marco-mc 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 ah perchè è un'automobile? credo si tratti di una fiorirera. prova a chiedere qui: www.omnifioriere.it/forum Quote Link to post Share on other sites
otuainmo 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 Purtroppo mi richiederebbe un pò di tempo farti capire cosa significa un motore 1.4 su una fioriera(come dice marco ) pesante... quindi posto il video che rende abbastanza l'idea di difficoltà di mobilità con una golf 1.4. Problemi di pesi Quote Link to post Share on other sites
civas 0 Postato 25 Ottobre 2007 Report Share Postato 25 Ottobre 2007 Di sicuro non è un'auto veloce... ma tutto ovviamente dipende dal prezzo dalle condizioni dell'auto ecc. Potendo, meglio puntare sul 1.6 che pur non essendo un fulmine è adeguato all'auto. Quote Link to post Share on other sites
marco-mc 0 Postato 25 Ottobre 2007 Report Share Postato 25 Ottobre 2007 certo bisogna anche dire che se paragonata a una Materia, quella che sotto tutti gli aspetti può essere definita una fioriera, assume improvvisamente le sembianze di un capolavoro della tecnica, un gioiello su quattro ruote.. Quote Link to post Share on other sites
otuainmo 0 Postato 25 Ottobre 2007 Report Share Postato 25 Ottobre 2007 X Marco!!! Hai rotto con la storia sulla materia! Ti piace fare battute solo perchè sai che l'hanno comprata in 5 in Italia... Dai su... Cribiooooo!!! Non si può inserire in ogni discorso la m..m..materia!!! Quote Link to post Share on other sites
darknoise 0 Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 evitala. 1300 kg per quel 1.4 benzina sono un disastro. parere personale, ma credo condiviso. Quote Link to post Share on other sites
boxx 0 Postato 19 Settembre 2008 Report Share Postato 19 Settembre 2008 la tiene un mio amico. motore 1.4 16v 75cv se nn erro o-100 13,5 sec (spremendolo fino a limitatore) consuma un accidenti. è una golf solo esternamente ma cn le prestazioni di una punto 55 poi vedi tu. ciao! Quote Link to post Share on other sites
carobeppe 0 Postato 10 Maggio 2011 Report Share Postato 10 Maggio 2011 ...e pensare che io ce l'ho pure a metano, il 1.4... in collina la seconda è la marcia più in voga... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora