Jump to content

Codice sblocco autoradio Fiat Punto


paolo46

Post consigliati

Ho sostituito la batteria alla mia Fiat Punto del 2000 ed ora mi trovo con l'autoradio che mi chiede un codice che non possiedo più. Chiedo pertanto un vostro cortese aiuto per individuare tale codice. I dati letti sull'autoradio Blaupunkt (di serie) sono i seguenti: Fiat Punto LOW 7 649 372 316 e1 021426 BP 937213837005 Made in Portugal Ringrazio fin da ora per l'aiuto che potrete darmi

Ciao ecco il tuo codice 2215 provalo fammi sapere

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Risposte 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve a tutti e complimenti, come tutti gli altri anche io ho lo stesso problema( perso codice sblocco della mia autoradio)vi sarei molto grato se mi potevate aiutare . I codici della mia autoradio sono: FIAT 169 CIV2 BP638671675518 NR 7354349520 vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti e complimenti, come tutti gli altri anche io ho lo stesso problema( perso codice sblocco della mia autoradio)vi sarei molto grato se mi potevate aiutare . I codici della mia autoradio sono: FIAT 169 CIV2 BP638671675518 NR 7354349520 vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

 

Ciao questo autoradio è un po rognoso prova con questo 3331 se vedi che non va provi questo 5454 saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Grazie sempre x la tua disponibilità',ma purtroppo ho appena provato il codice 3331 che hai inviato...niente non va,per il terzo

codice che hai scritto non so ancora,mi dice di aspettare un ora prima di provare con altri 3 tentativi. Se puo' essere d'aiuto ...la numerazione del codice va da 0 a 9,con 4 numeri al solito da inserire. Grazie ancora e spero alla fine con il tuo aiuto di riuscire a risolvere.Saluti da pablo83!

Link to comment
Share on other sites

Grazie sempre x la tua disponibilità',ma purtroppo ho appena provato il codice 3331 che hai inviato...niente non va,per il terzo codice che hai scritto non so ancora,mi dice di aspettare un ora prima di provare con altri 3 tentativi. Se puo' essere d'aiuto ...la numerazione del codice va da 0 a 9,con 4 numeri al solito da inserire. Grazie ancora e spero alla fine con il tuo aiuto di riuscire a risolvere.Saluti da pablo83!

Ascolta ti do altri due codici da provare non appena finita l'attesa questo per primo 3335 e questo per secondo 1335 lascia perdere quelli che ti ho dato prima e ti dico che se stiamo parlando di un autoradio a cassette fiat o alfa i primi modelli la vedo dura l'unica è provare questi due codici che ti ho appena dato saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti e complimenti, come tutti gli altri anche io ho lo stesso problema( perso codice sblocco della mia autoradio)vi sarei molto grato se mi potevate aiutare . I codici della mia autoradio sono: FIAT 169 CIV2 BP638671675518 NR 7354349520 vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Ciao questo autoradio è un po rognoso prova con questo 3331 se vedi che non va provi questo 5454 saluti Filetuning87
vado in macchina a provare e ti fac
Link to comment
Share on other sites

salve a tutti e complimenti, come tutti gli altri anche io ho lo stesso problema( perso codice sblocco della mia autoradio)vi sarei molto grato se mi potevate aiutare . I codici della mia autoradio sono: FIAT 169 CIV2 BP638671675518 NR 7354349520 vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.
Ciao questo autoradio è un po rognoso prova con questo 3331 se vedi che non va provi questo 5454 saluti Filetuning87
vado in macchina a provare e ti fac
scusa ho schiacciato un tasto di troppo comunque dicevo che vado in macchina ,provo e ti faccio sapere ma ho visto che hai dato lo stesso codice anche a pablo 83 .Ma ogni autoradio non ha il suo codice?
Link to comment
Share on other sites

Perdonami ma mi sono confuso cmq mi riferivo a te questi sono i codici da provare 3335 oppure 1335 se non dovessero andare ricontrolla i seriali saluti filetuning87
tutto ok il primo era quello giusto, grazie di tutto e per la tempestività delle risposte siete gentilissimi e in gamba.
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto  che a seguito della sostituzione della batteria mi sono trovato a non poter più ascoltare l'autoradio, questo perchè è costantemente in modalità SAFE e non ho il codice di sblocco poichè avendo comprato l'auto usata ne era sprovvista

Chiedo un grosso aiuto e un soccorso  :D  agli amici del forum per poter reperire il codice di sblocco ed eventualmente la procedura d'inserimento

Type   GRUNDIG AD 182 H4

N°       735287355

FIAT   FA500311072294

 

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi la soluzione e la procedura per resuscitare la mia autoradio ormai diventata un sopramobile d'auto.. :( :( :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono un utente appena iscritti, anche se in verità vi seguo da molto visto che mi avete aiutato "indirettamente" con i problemucci di Rutine della mia macchina! >_<

potreste aiutarmi col codice della mia fiat punto del 2002?

ecco i codici:

modello: Punto LOW  (made in portugal)

Num fiat: 7649372316

num ser: BP 937215683668

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono un utente appena iscritti, anche se in verità vi seguo da molto visto che mi avete aiutato "indirettamente" con i problemucci di Rutine della mia macchina! >_<

potreste aiutarmi col codice della mia fiat punto del 2002?

ecco i codici:

modello: Punto LOW  (made in portugal)

Num fiat: 7649372316

num ser: BP 937215683668

code 5336

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...