orso 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 ciao a tutti ho una domanda da fare quando passa da benzina a gas si sente un susulto nel momento che entra a gas coosa che era innavertibile sino a poco tempo fa,secondo voi e il caso di qualche regolazione,per il resto in marcia la macchina va benissimo ciaoo Quote Link to post Share on other sites
maula59 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 ciao a tutti ho una domanda da fare quando passa da benzina a gas si sente un susulto nel momento che entra a gas coosa che era innavertibile sino a poco tempo fa,secondo voi e il caso di qualche regolazione,per il resto in marcia la macchina va benissimo ciaoo Ha iniziato a fare la stessa identica cosa anche a me Quote Link to post Share on other sites
teohellas 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 Fatevi regolare la temperatura a cui passa da benzina a gpl, dovrebbe essere x quello che ve lo fa, se passa quando è ancora troppo fredda fa il colpetto... Quote Link to post Share on other sites
PUNTOGO 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 ciao a tutti ho una domanda da fare quando passa da benzina a gas si sente un susulto nel momento che entra a gas coosa che era innavertibile sino a poco tempo fa,secondo voi e il caso di qualche regolazione,per il resto in marcia la macchina va benissimo ciaoo Ha iniziato a fare la stessa identica cosa anche a me Idem anche a me, ma penso sia dovuto al fatto che adesso fa piu' freddo, e quando il gas entra la macchina non è ancora a 90°, quindi sussulta un po. Difatti a me quando l'auto si scalda bene non mi da questi problemi. Lascio comunque che i più esperti dicano se è corretto quello che penso o no. Quote Link to post Share on other sites
hetfield 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione. Quote Link to post Share on other sites
orso 0 Postato 24 Ottobre 2007 Author Report Share Postato 24 Ottobre 2007 Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione. ciao penso proprio che sia il problema azzecato quello di far regolare la temperatura d'entrata gas difatti a caldo e tutto regolare ciao Quote Link to post Share on other sites
maula59 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione. ciao penso proprio che sia il problema azzecato quello di far regolare la temperatura d'entrata gas difatti a caldo e tutto regolare ciao Nel passaggio da benzina a gas noto un unico sussulto del motore senza alcuno scoppiettio o tira e molla. Un solo scossone del motore e tutto torna normale, direi un vuoto di alimentazione. Tutto stò freddo comunque...... avete avuto freddo??? un po di tramontana. Ah, io vivo a Roma e non ha nemmeno piovuto, dalle mie parti. Quest'anno niente funghi. Quote Link to post Share on other sites
ALFONE 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione. ciao penso proprio che sia il problema azzecato quello di far regolare la temperatura d'entrata gas difatti a caldo e tutto regolare ciao Nel passaggio da benzina a gas noto un unico sussulto del motore senza alcuno scoppiettio o tira e molla. Un solo scossone del motore e tutto torna normale, direi un vuoto di alimentazione. Tutto stò freddo comunque...... avete avuto freddo??? un po di tramontana. Ah, io vivo a Roma e non ha nemmeno piovuto, dalle mie parti. Quest'anno niente funghi. dura x i funghi quest' annata ...... io li pligliai all' supemercato ... proveninza romania !! - 50% di gusto rispetto ai miei adorati porcini del piemonte ! Quote Link to post Share on other sites
brodo 0 Postato 24 Ottobre 2007 Report Share Postato 24 Ottobre 2007 1° posto porcini dell appennino tosco emiliano Quote Link to post Share on other sites
maula59 0 Postato 26 Ottobre 2007 Report Share Postato 26 Ottobre 2007 1° posto porcini dell appennino tosco emiliano gIà L'ANNO SCORSO SAPEVANO DE' POCO. CERCHI 16" 7.5J MERCEDES E 225/50 R16 HANKOOK NUOVE (500KM) SERVONO A QUALCUNO? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora