Jump to content

trapasso benzina gas


orso

Post consigliati

ciao a tutti ho una domanda da fare quando passa da benzina a gas si sente un susulto nel momento che entra a gas coosa che era innavertibile sino a poco tempo fa,secondo voi e il caso di qualche regolazione,per il resto in marcia la macchina va benissimo ciaoo

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho una domanda da fare quando passa da benzina a gas si sente un susulto nel momento che entra a gas coosa che era innavertibile sino a poco tempo fa,secondo voi e il caso di qualche regolazione,per il resto in marcia la macchina va benissimo ciaoo

 

Ha iniziato a fare la stessa identica cosa anche a me

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho una domanda da fare quando passa da benzina a gas si sente un susulto nel momento che entra a gas coosa che era innavertibile sino a poco tempo fa,secondo voi e il caso di qualche regolazione,per il resto in marcia la macchina va benissimo ciaoo

 

Ha iniziato a fare la stessa identica cosa anche a me

 

Idem anche a me, ma penso sia dovuto al fatto che adesso fa piu' freddo, e quando il gas entra la macchina non è ancora a 90°, quindi sussulta un po. Difatti a me quando l'auto si scalda bene non mi da questi problemi. Lascio comunque che i più esperti dicano se è corretto quello che penso o no.

Link to comment
Share on other sites

Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione.

ciao penso proprio che sia il problema azzecato quello di far regolare la temperatura d'entrata gas difatti a caldo e tutto regolare ciao

Link to comment
Share on other sites

Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione.

ciao penso proprio che sia il problema azzecato quello di far regolare la temperatura d'entrata gas difatti a caldo e tutto regolare ciao

 

Nel passaggio da benzina a gas noto un unico sussulto del motore senza alcuno scoppiettio o tira e molla.

Un solo scossone del motore e tutto torna normale, direi un vuoto di alimentazione.

Tutto stò freddo comunque...... avete avuto freddo??? un po di tramontana.

Ah, io vivo a Roma e non ha nemmeno piovuto, dalle mie parti.

Quest'anno niente funghi.

Link to comment
Share on other sites

Forse con i primi freddi è il caso di alzare un pò la temperatura di commutazione.

ciao penso proprio che sia il problema azzecato quello di far regolare la temperatura d'entrata gas difatti a caldo e tutto regolare ciao

 

Nel passaggio da benzina a gas noto un unico sussulto del motore senza alcuno scoppiettio o tira e molla.

Un solo scossone del motore e tutto torna normale, direi un vuoto di alimentazione.

Tutto stò freddo comunque...... avete avuto freddo??? un po di tramontana.

Ah, io vivo a Roma e non ha nemmeno piovuto, dalle mie parti.

Quest'anno niente funghi.

 

dura x i funghi quest' annata ...... io li pligliai all' supemercato ... proveninza romania !! - 50% di gusto rispetto ai miei adorati porcini del piemonte !

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...