luckas 0 Postato 23 Ottobre 2007 Report Share Postato 23 Ottobre 2007 salve ragazzi, confido nel vostro aiuto in quanto devo montare sulla mia Audi A3 1.9 TDI 110 cv (originariamente) i fanali anteriori del modello 2001 cosidetto facelift !!!! praticamente attulmente ho lo spinotto tondo mentre i nuovi che ho acquistato (originali Audi) hanno lo spinotto ovale e stretto a 4 PIN. qualcuno di voi saprebbe aiutarmi ???????? non voglio tagliare il cablaggio originale dell'auto...... aiuto ragazzi ......................... grazie a tutti anticipatamente Quote Link to post Share on other sites
cryza71 0 Postato 26 Ottobre 2007 Report Share Postato 26 Ottobre 2007 Credo che potresi sostituirli, acquistando i nuovi spinotti in plastica presso un magazzino ricambi audi, facendoli installare da un elettrauto. Inftti, all'interno dovrai far mettere i conettori metallici che si agganciano ai fili elettrici. A volte i magazzinieri delle concessionarie ti dicono che il ricambio non è acquistabile o disponibile a causa dell'esiguità dell'importo ma tu insisti. Io l'ho fatto con le luci che illuminano il sottoporta. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora