Jump to content

Auto nuova


Supertordo

Post consigliati

Il 25.09.2007 ho portato la mia CLIO STORIA GPL nuova (08/2007) presso un'officina autorizzata per verificare (tra l'altro) un rumore al volante in curva, forse - ritengo io - dovuto al mancato allineamento delle plastiche del cruscotto (ben visibile ad occhio nudo).

 

L'officina, alla restituzione dell'auto nel medesimo giorno, asseriva di aver provveduto a smontare e rimontare le plastiche (non rilevando difetti nell'assemblamento) e di averne ordinato di nuove per la sostituzione, ritenendo "storte" o comunque difettose quelle regolarmente montate, riferendo che probabilmente sarebbero arrivate max in una settimana :D

 

Poco fa (è passato circa un mese) ho telefonato per la terza volta per avere notizie e mi hanno riferito che i pezzi risultano "non più ordinabili" :blink: e che sono stati chiesti chiarimenti alla concessionaria locale :(

 

Non mettiamo le mani avanti prima del tempo, ma intanto ci vedo poco chiaro, anche perchè l'officina che si era impegnata a farmi sapere qualcosa, non mi fatto sapere nulla se non a seguito di mie ripetute telefonate.

 

Riserva ulteriori notizie, restando in attesa di ricezione di eventuali analoghi problemi da Voi segnalati :P

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho telefonato all'officina e... ancora nessuna risposta dalla concessionaria locale... spero non si tratti di eventuali "ritorsioni" per non aver acquistato l'auto nella mia provincia di residenza :blink:

 

Ieri ho telefonato all'officina e... ancora nessuna risposta dalla concessionaria locale... spero non si tratti di eventuali "ritorsioni" per non aver acquistato l'auto nella mia provincia di residenza :blink:

 

Aspetto fino dopo i Morti e poi se seguita la cosa, mando una raccomandata, anche perchè non risulta un granchè di scritto sulla ricevuta fiscale in garanzia rilasciatami il 25.9.2007

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I ricambi sono arrivati ma il problema non mi pare granchè risolto (le plastiche del cruscotto sono sempre male allineate.

Nel frattempo si è reso necessario altro ricambio (sensore gpl ?).

Aspettiamo che arrivi! :D

 

E' arrivato e la porto lunedì, solo che non capisco perchè devo essere sempre io a telefonare per sapere buone nuove! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ah non mi dici niente di nuovo, quando si tratta di problemi che scendono un pò troppo nel particolare nessuno si fa mai vivo...

si potrebbe parlare con renault italia, visto che pare sia molto disponibile, un paio di dritte ce le ha date... ora seguirò il suo consiglio e vedremo i risultati :unsure:

Link to comment
Share on other sites

I ricambi sono arrivati ma il problema non mi pare granchè risolto (le plastiche del cruscotto sono sempre male allineate.

Nel frattempo si è reso necessario altro ricambio (sensore gpl ?).

Aspettiamo che arrivi! <_<

 

E' arrivato e la porto lunedì, solo che non capisco perchè devo essere sempre io a telefonare per sapere buone nuove! <_<

 

 

... visto che avete rispolverato il topic, aggiugo che che frattempo, quel lunedì, lasciata la macchina al mattino e ripresa al pomeriggio, mi sentii dire che il guasto non era quello per cui era stato richiesto il ricambio :blink: e che il lavoro non poteva essere eseguito, trattandosi di intervento su impianto GPL :blink: :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...