felipe 0 Postato 22 Ottobre 2007 Report Share Postato 22 Ottobre 2007 Ho anch'io un'audi 170cv con fap. Spesso la uso per brevi percorsi. Sono in un paese di montagna con strade anguste. per far rigenerare il filtro tocca fare circa 60 Km poiché trovare quindici chilometri di strada da percorrere ininterrottamente a 60/70 Km/h non è facile. Altro che antinquinamento. L'ho presa da pochi mesi e sta diventando uno strazio. Prima del fap problemi alla pompa di alimetazione. Il fap è stato già sostituito una volta. Ma l'audi si sta interessando al problema o se ne frega? Quote Link to post Share on other sites
marco-mc 0 Postato 22 Ottobre 2007 Report Share Postato 22 Ottobre 2007 liberatene. tanto quei cosi lì sono assegni circolari, il milanese medio che te la compra a un prezzo alto lo trovi senza problemi. Quote Link to post Share on other sites
otuainmo 0 Postato 22 Ottobre 2007 Report Share Postato 22 Ottobre 2007 liberatene. tanto quei cosi lì sono assegni circolari, il milanese medio che te la compra a un prezzo alto lo trovi senza problemi. Esatto!!! Ora fanno anche le caffettiere col fap!!! Cambiala! Prendi una Daihatsu Materia vers. Hiro! C'è un utente che si chiama BisonteDrunken che la sta vendendo... Mandagli un mail!!! Quote Link to post Share on other sites
cico23 0 Postato 12 Febbraio 2008 Report Share Postato 12 Febbraio 2008 Ho anch'io un'audi 170cv con fap. Spesso la uso per brevi percorsi. Sono in un paese di montagna con strade anguste. per far rigenerare il filtro tocca fare circa 60 Km poiché trovare quindici chilometri di strada da percorrere ininterrottamente a 60/70 Km/h non è facile. Altro che antinquinamento. L'ho presa da pochi mesi e sta diventando uno strazio. Prima del fap problemi alla pompa di alimetazione. Il fap è stato già sostituito una volta. Ma l'audi si sta interessando al problema o se ne frega? Okkio un mese fa mi ha inserito una nuova mappatura nella centralina e ora del filtro non ne sò più niente, non una spia non un rumore, niente di niente, sparito.chiedere al concessionario Quote Link to post Share on other sites
antonio2576 0 Postato 13 Febbraio 2008 Report Share Postato 13 Febbraio 2008 di che anno è la vettura?? occhio le prime avevano problemi..la nuova calibrazione prevede uan maggiore forzatura nella RGN del filtro...senza tener conto delle condizioni ottimali per la RGN. Tieni conto che al minimo la sentirai ancora..passi da 850 a 1000 rpm... Antonio Ho anch'io un'audi 170cv con fap. Spesso la uso per brevi percorsi. Sono in un paese di montagna con strade anguste. per far rigenerare il filtro tocca fare circa 60 Km poiché trovare quindici chilometri di strada da percorrere ininterrottamente a 60/70 Km/h non è facile. Altro che antinquinamento. L'ho presa da pochi mesi e sta diventando uno strazio. Prima del fap problemi alla pompa di alimetazione. Il fap è stato già sostituito una volta. Ma l'audi si sta interessando al problema o se ne frega? Okkio un mese fa mi ha inserito una nuova mappatura nella centralina e ora del filtro non ne sò più niente, non una spia non un rumore, niente di niente, sparito.chiedere al concessionario Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora