Jump to content

audi a4 td avant quattro 170cv fap


felipe

Post consigliati

:) Ho anch'io un'audi 170cv con fap. Spesso la uso per brevi percorsi. Sono in un paese di montagna con strade anguste. per far rigenerare il filtro tocca fare circa 60 Km poiché trovare quindici chilometri di strada da percorrere ininterrottamente a 60/70 Km/h non è facile. Altro che antinquinamento. L'ho presa da pochi mesi e sta diventando uno strazio. Prima del fap problemi alla pompa di alimetazione. Il fap è stato già sostituito una volta. Ma l'audi si sta interessando al problema o se ne frega?
Link to comment
Share on other sites

liberatene.

 

tanto quei cosi lì sono assegni circolari, il milanese medio che te la compra a un prezzo alto lo trovi senza problemi.

 

Esatto!!! Ora fanno anche le caffettiere col fap!!!

 

Cambiala! Prendi una Daihatsu Materia vers. Hiro! ;) :D :D

 

 

C'è un utente che si chiama BisonteDrunken che la sta vendendo... Mandagli un mail!!! :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

:rolleyes: Ho anch'io un'audi 170cv con fap. Spesso la uso per brevi percorsi. Sono in un paese di montagna con strade anguste. per far rigenerare il filtro tocca fare circa 60 Km poiché trovare quindici chilometri di strada da percorrere ininterrottamente a 60/70 Km/h non è facile. Altro che antinquinamento. L'ho presa da pochi mesi e sta diventando uno strazio. Prima del fap problemi alla pompa di alimetazione. Il fap è stato già sostituito una volta. Ma l'audi si sta interessando al problema o se ne frega?

Okkio un mese fa mi ha inserito una nuova mappatura nella centralina e ora del filtro non ne sò più niente, non una spia non un rumore, niente di niente, sparito.chiedere al concessionario

Link to comment
Share on other sites

di che anno è la vettura?? occhio le prime avevano problemi..la nuova calibrazione prevede uan maggiore forzatura nella RGN del filtro...senza tener conto delle condizioni ottimali per la RGN.

Tieni conto che al minimo la sentirai ancora..passi da 850 a 1000 rpm...

Antonio

 

 

:) Ho anch'io un'audi 170cv con fap. Spesso la uso per brevi percorsi. Sono in un paese di montagna con strade anguste. per far rigenerare il filtro tocca fare circa 60 Km poiché trovare quindici chilometri di strada da percorrere ininterrottamente a 60/70 Km/h non è facile. Altro che antinquinamento. L'ho presa da pochi mesi e sta diventando uno strazio. Prima del fap problemi alla pompa di alimetazione. Il fap è stato già sostituito una volta. Ma l'audi si sta interessando al problema o se ne frega?

Okkio un mese fa mi ha inserito una nuova mappatura nella centralina e ora del filtro non ne sò più niente, non una spia non un rumore, niente di niente, sparito.chiedere al concessionario

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...