giangi74 0 Postato 21 Ottobre 2007 Report Share Postato 21 Ottobre 2007 Sto per acquistare una A3 SB 2.0 TDI ed avrei intenzione, visto il costo eccessivo del navigatore (2.850 e. + 500 e. per un carica-CD da 6 e per un totale di oltre 3.300 euro!!!) di optare per un montaggio successivo. Esistono in commercio delle autoradio come il modello AVIC-X1BT delle dimensioni di una normale autoradio dal quale esce uno schermo motorizzato da 6 pollici. Esistono anche, sempre della stessa casa, modelli con dimensioni piu' generose, analoghe o forse identiche a quelle del navigatore fornito dalla AUDI. Ad esempio il modello AVIC-D3 Se acquisto la mia auto senza autoradio l'apposito alloggiamento che dimensioni avrà? Quelle di una classica autoradio (quindi per AVIC-X1BT) o per un modulo piu' grande (AVIC-D3)? Inoltre, montando io uno di questi navigatori, i cui prezzi oscillano tra i 1400 ed i 2400 euro, oltre al vantaggio economico, avro' degli svantaggi in termini di integrazione/visualizzazione di informazioni o altre cose da parte dei sistemi di auto check system dell'auto o tali info vengono visualizzate sul display del cruscotto? Vi ringrazio ;-D Quote Link to post Share on other sites
franzoi68 0 Postato 4 Novembre 2007 Report Share Postato 4 Novembre 2007 Sto per acquistare una A3 SB 2.0 TDI ed avrei intenzione, visto il costo eccessivo del navigatore (2.850 e. + 500 e. per un carica-CD da 6 e per un totale di oltre 3.300 euro!!!) di optare per un montaggio successivo. Esistono in commercio delle autoradio come il modello AVIC-X1BT delle dimensioni di una normale autoradio dal quale esce uno schermo motorizzato da 6 pollici. Esistono anche, sempre della stessa casa, modelli con dimensioni piu' generose, analoghe o forse identiche a quelle del navigatore fornito dalla AUDI. Ad esempio il modello AVIC-D3 Se acquisto la mia auto senza autoradio l'apposito alloggiamento che dimensioni avrà? Quelle di una classica autoradio (quindi per AVIC-X1BT) o per un modulo piu' grande (AVIC-D3)? Inoltre, montando io uno di questi navigatori, i cui prezzi oscillano tra i 1400 ed i 2400 euro, oltre al vantaggio economico, avro' degli svantaggi in termini di integrazione/visualizzazione di informazioni o altre cose da parte dei sistemi di auto check system dell'auto o tali info vengono visualizzate sul display del cruscotto? Vi ringrazio ;-D ciao. vai a vedere il sito www.navishop.org e ti accorgerai che con 1200/1300 monti il navi originale audi con tutte le funzioni elettroniche inalterate. Quote Link to post Share on other sites
giangi74 0 Postato 9 Novembre 2007 Author Report Share Postato 9 Novembre 2007 Ciao grazie per l'info cmq stasera passando in concessionaria mi hanno detto che una recente circolare AUDI consente di montare direttamente in concessionaria il Kenwood 7200 link 1 link 2 (monitor touch screen e varie funioni multimediali ) a 1400 euro piu' spese montaggio. Veramente ottimo ;-D Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora