Jomos 0 Postato 25 Maggio 2004 Report Share Postato 25 Maggio 2004 Ciao a Tutti... Ho finito di mettere in internet il libro "Tutta la storia della Lancia" il libro è in italiano e credo che non è male Il libro è nel gruppo di yahoo "auto di epoca" di dbev. Foto--->Lancia--->Storia della Lancia Se qualcuno di voi ha il Emule, il link diretto è questo: ed2k://|file|(book)Tutta.la.storia.della.Lancia.-.par.Robert.de.Noiret.rar|9706999|7E445A4FC2F2AC565DD792B225DAAD22|/ Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 25 Maggio 2004 Report Share Postato 25 Maggio 2004 bellissimo! ma per chi non ha emule non ci sono altre possibilità? Quote Link to post Share on other sites
Jomos 0 Postato 25 Maggio 2004 Author Report Share Postato 25 Maggio 2004 bellissimo! ma per chi non ha emule non ci sono altre possibilità? Non ho trovato questo libro in altro sito...come ho detto lo puoi leggere nel gruppo di auto d epoca, ma se lo vuoi scaricare solo emule Ciao della España...Jomos Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora